oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Nicola_66 una sua scelta, nessuno lo ha cacciato. @arcdb non possiamo essere simpatici a tutti...e comunque nessuno è obbligato a frequentarci. Detto ciò ribadisco il concetto che siamo o.t. per ulteriori approfondimenti c'è la sezione Parla con lo staff. Grazie.
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2022 Moderatori Inviato 3 Aprile 2022 Ulmerino mi aveva anticipato , nella mia qualità di Moderatore della Vintage Room, della sua decisione di abbandonare; l'ho invitato a rivedere la sua decisione ma è stato irremovibile. Naturalmente,per lui, la porta della sezione è aperta. Adesso, cortesemente, rientriamo in topic.
ediate Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @audionote Questo sì che è c.... fortuna!!!! 😂 Bravo. 👍 P.S. Mi dispiace per l'abbandono di Ulmerino, non lo sapevo. Peccato, lo prendevo simpaticamente in giro... bravo e competente. Mi scuso per l'OT ma quando perdiamo qualcuno bravo il forum si impoverisce e mi dispiace. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2022 Moderatori Inviato 3 Aprile 2022 3 ore fa, audionote ha scritto: 100 euro per delle Snell K offri o ..... vendi?
goldrake744 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @audionote questo è un grandissimo colpo di fortuna! Top!
what Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 5 ore fa, audionote ha scritto: 100 euro per delle Snell K Vedere cammello
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 Comunque se non lo tiro un po' su questo thread rischia di finire nel dimenticatoio...😁 Alla fine mi sono deciso di tornare a postare (sempre che la moderazione e Admin siano d'accordo), ho sempre seguito da lettore il forum in questi mesi, e ringrazio tutti quanti per l'immeritata stima dimostratami da più parti.😉 17 1
what Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 13:20, gimmetto ha scritto: Potresti invitarlo a ripensarci...eddaì torna! Tu che dici?😎
Ulmerino Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Non posso mettere le reazioni...grazie a tutti...@what comportati bene che ho gli ostaggi...😁😁😁
Ulmerino Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 E adesso da dove comincio? In questi 4 mesi sono tanti gli apparecchi andati via e quelli arrivati...fermo restando acchiappi più o meno soddisfacenti, un acquisto in particolare è stato molto azzardato e alla fine tutto si è risolto per il meglio...
Ulmerino Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Ho acquistato in America ad un prezzo davvero interessante una coppia di diffusori che non mi hanno mai interessato in modo particolare, forse perché le ho sentite suonare sempre sgraziate e fastidiose, e anche perché le dimensioni davvero importanti avrebbero avuto un impatto troppo predominante nella mia saletta...pensavo che fisicamente non ci sarebbero proprio entrate...
78 giri Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 5 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: un acquisto in particolare è stato molto azzardato e alla fine tutto si è risolto per il meglio... Ecchekapperi, ci vuoi cucinare a fuoco lento? Ci lasci con la curiosità? Fuori i nomi!
Ulmerino Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Complice un video su Youtube e diverse discussioni in merito, mi sono documentato e ho iniziato a prendere "le misure" in saletta, e alla fine l'impatto è si mostruoso, ma l'impronta a terra è gestibilissima... Inoltre ho due angoli che ho liberato, con solidi muri da oltre 80cm... Molti avranno capito di cosa si tratta...😁
Messaggi raccomandati