Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@madero us. kef. com è il Kef museum. 

Complimenti per le piccoline. Sono sempre molto contento quando un pezzo di storia dell'hifi capita nelle mani giuste. 

Buoni ascolti 🔊

Inviato

@madero Kef ha prodotto molti modelli con la coppia T27 B110 ed impiegare uno dei crossover utilizzati nei modelli più prestigiosi non è detto che porti le tue Coda ad un livello superiore: personalmente ottimizzerei i diffusori revisionando i crossover e sottoponendo il mobile ad una cura smorzante in stile BBC... 

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Su che piattaforma ??

Sul marketplace di fb...sono due diffusori McIntosh, magari a qualcuno potrebbero far gola.

Inviato

Beh a quel prezzo è un affarone a prescindere

Inviato

@Robbie Credo anch'io, non penso rimarranno disponibili per troppo tempo.

Ad aver spazio e voglia si potrebbe arrotondare lo stipendio nel comprare e rivendere seguendo certi siti di annunci 😉

Inviato

@v15 a me farebbe gola anche l'ampli...le casse non saprei dove infilarle...

Si smezza ?

Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

Si smezza ?

Seee...poi la senti te la Rosy!!

Prendi tutto te e poi rivendi quello che ti avanza.

Magari nel frattempo provi i diffusori Mc e ti accorgi che ti piacciono.

Dopodiché sarò pronto a testimoniare a tuo favore nella causa di divorzio 😋

• Haha 2
Inviato

Leggo in giro che le casse avrebbero bisogno di un equalizzatore apposito. Con quello diventano un sistema full range.

Inviato

@viale249 credo che per ora sostituirò gli elettrolitici delle coda. In ogni caso, il CS1A è un progetto diy  proposto a suo tempo dalla kef stessa, con un mobile di volume  simile alle coda, quegli altoparlanti, e un crossover, versione semplificata ma comunque ottimizzata di quello delle ls3/5a

Inviato

@madero conosco il kit CS1A: sei sempre in tempo a realizzarne il crossover se l'upgrade di quello delle Coda non ti dovesse soddisfare. Valuta anche lo smorzamento delle pareti della cassa, si realizza facilmente con i pannelli bituminosi autoadesivi da carrozziere che trovi presso i ricambisti auto (dal costo irrisorio).

Inviato
3 minuti fa, viale249 ha scritto:

che trovi presso i ricambisti auto (dal costo irrisorio).

Dipende dal ricambista 😋😋

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...