melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ps l'ho scritto chiaramente in questo thread... Ho capito, sei un hobbista. E ci vieni a fare la predica laica...😄
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: La fisica quantistica Brian spesso la cita genericamente, a supporto delle sue opinioni
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @melos62 certo a sentirlo esprimere con quei toni, come minimo doveva essere professore Forse era un suo desiderio recondito
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: doveva essere professore Poveri i suoi potenziali studenti!😀 costretti agli esami a mostrare l'atto di sbattezzo insieme alla camicia e al libretto. 1
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Ho capito, sei un hobbista. E ci vieni a fare la predica laica...😄 eh no, hai capito male, as usual... ma ne beccassi una? 😂 erano interessi extralavorativi, niente di male e normale quando ci si interessa delle cose 😉 poi le neuroscienze e l'evoluzionismo si sono sposate molto bene con l'intelligenza artificiale ed è divenuto più di un hobby, diciamo la metà del mio lavoro. ma questo non cambia le cose, pretendere di parlare di evoluzione senza saperne una mazza è sciocco e infatti non ne sei in grado. eppure basterebbe poco a colmare la lacuna e ti assicuro che non te ne pentiresti.
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: eppure basterebbe poco a colmare la lacuna e ti assicuro che non te ne pentiresti. Cazz, sei un venditore coi fiocchi...
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso mi leggo quel mezzo matto di Dawinks e sono a posto
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Adesso mi leggo quel mezzo matto di Dawinks e sono a posto in genere le persone cominciano con il gene egoista e poi non riescono a smettere 😂 si comincia anche con gould, cavalli sforza ecc. questo è l'unico vero pericolo!
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Ho letto una intervista di Dawinks, definisce le religioni come virus.... Piuttosto avvilente, lo leggerò per cultura Più che altro sono curioso quanto effettivamente ne sapesse di spiritualità, o se le critiche sono dirette al solito cattolicesimo Mi rendo conto che per gli ateissimi darwiniani è un must
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ho letto una intervista di Dawinks, definisce le religioni come virus.... Piuttosto avvilente, lo leggerò per cultura ma dopo 75 pagine ancora non fai la distinzione fra le opinioni personali e le scoperte scientifiche? è come se ripetessi ossessivamente che lewis carroll era un pedofilo e caravaggio un assassino. tutto vero, ma che c'entra?
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Perché loro erano scienziati? Ho già spiegato le mie perplessità....non mi fare rimettere disco
Panurge Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: o se le critiche sono dirette al solito cattolicesimo Nel gene egoista non mi ricordo particolari critiche contro alcunché ad essere sincero, è assai "scientifico". 1
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Nel gene egoista non mi ricordo particolari critiche contro ad essere sincero, è assai "scientifico". infatti non ne parla proprio, ma si cerca di attaccare l'uomo per dire che in fondo l'evoluzionismo non è così sicuro...
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Più che altro sono curioso quanto effettivamente ne sapesse di spiritualità, o se le critiche sono dirette al solito cattolicesimo In genere si rivolgono al cattolicesimo che( in ambito di fede 😀) è il loro concorrente di maggior successo, almeno in occidente.
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Ho soltanto qualche dubbio sul metodo scientifico di Dawinks avendo quel bias cognitivo iniziale...
Panurge Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 L'argomentum ad hominem va bene in politica o per esternazioni fuori dal campo scientifico, all'interno del metodo non ha nessuna possibilità.
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Perché loro erano scienziati? no, è la distinzione fra l'uomo e le sue opere, ma se non è abbastanza chiaro vuoi posso farti mille esempi di scienziati stronzissimi e con convinzioni folli (altro che dawkins)ma eccellenti nel loro lavoro.
Panurge Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ho soltanto qualche dubbio sul metodo scientifico avendo quel bias cognitivo iniziale... Non mi pare lo abbiano messo in dubbio neanche i suoi più determinati avversari, che poi erano altri genetisti. Hanno contestato le conclusioni se non sbaglio.
Messaggi raccomandati