melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 37 minuti fa, Panurge ha scritto: Dovrei cambiare proiettore dopo i 57 anni, solo JVC D-Ila con schermo adeguato (auguri!) 1
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 47 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Tempo perso Buono per giocare un po ma infatti, per me è come le palline antistress, fio a che le altre palline non sono diventate come dei cocomeri 🙂
goldrake7 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Lumias: "E in tutto questo pò pò di perfezione (universo) generata dal caos, viene fuori che l'uomo è l'unico essere dotato di ragione" Extermination: "Se c’è una logica deve esserci un Autore" interessante, molto interessante
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 50 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e guardi i messaggi (quello col video di dawkins) te ne renderai conto, altrimenti rimani pure col tuo rancore lo hai postato almeno venti volte, due in questo thread, è pacifico e chiarissimo. Stai usando le tecniche dei TdG, la reiterazione compulsiva di pochi concetti semplici. PS: quale rancore? direi più sconcerto e ilarità, davvero non me l'aspettavo... 😉
goldrake7 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 interessante inoltre che la teoria del Big-Bang non contrasta con l'esistenza di Dio, anzi
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Dovrei cambiare proiettore OT breve: da un paio di anni ho questo JVC D-Ila top, con uno schermo ad alto contrasto di 3 metri di base, con audio adeguato, ed il confronto con la qualità dell'immagine rispetto ai cinema murlisala anche buoni (Warner, Med) è a netto vantaggio della visione domestica. In più non abbiamo il fastidio di quelli che vanno al cinema col cellulare acceso, gli sgranocchiatori e gli apritori di buste di plastica rumorose. In più la casa fornisce single malt sopraffini durantre la visione
audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 dio da dio, luce dall' enel e luce fu, ma sai che bolletta
audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @melos62 a minimo quanti metri devi stare ? grazie.
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: a minimo quanti metri devi stare ? grazie. almeno 4, se ti piace la full immersion, i puristi direbbero qualcosina in più (è un 4k, ovviamente)
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Adesso, otaner ha scritto: va bene anche un rapporto 1/1 mi conforta, infatti io preferisco avvicinarmi, alla mugliera invece gira la testa, il mononeurone maschile è meno sensibile
audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 io comincio a vederci meno, porca paletta.
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Cerco di non essere divisivo, ma con tutta buona volonta', con tutti I filosofi veri a disposizione, il video di mr Dawkins, non ce la posso fare... 1
otaner Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 8 minuti fa, audio2 ha scritto: o comincio a vederci meno E' l'età, purtroppo. Io la tv la vedo con gli occhiali....con un schermo a base 3 m. e da 3.5m di distanza, tolgo gli occhiali. 1
melos62 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Si ma par arrivarci che fatica... è arrivato il vaticanista... 🙂
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Ultimamente il grande scienziato, chiamato il rottweiler di Darwin, flosofeggia parecchio: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/bufera-sullo-scienziato-fama-mondiale-richard-dawkins-deride-1940929.html
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 40 minuti fa, melos62 ha scritto: vaticanista Cantinista...
faber_57 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: ...stiamo poi parlando di dio in termini un po' troppo vaghi, perché per un panteista anche l'idea di scopo può non essere necessaria e tra il dio di jung e quello cattolico o islamico passa un universo, ovvero si usa la stessa parola per indicare due cose diverse e incompatibili. Pensa un po' se vivessimo in una realtà simulata, e se per noi dio fosse un tizio pustoloso e con l'alito mefitico che fa girare il nostro programma. Un suo click e cambiano le leggi del nostro universo, oppure si riparte dal big bang per vedere come va a finire questa volta. E la sera, quando torna a casa, prende un sacco di randellate dalla moglie perché ha bevuto un birra di troppo. E' per questo che quando mi becco a pensare troppo a dio e al senso dell'universo mi sento inquieto.... 😁
Messaggi raccomandati