Turandot Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 ore fa, gigi60 ha scritto: ho portato un finale in stereo a casa di un mio amico che aveva i Viva new Aurora,e non solo non e' piu' uscito da li,ma mi ha subito preso anche l' altro per metterli in mono E il ns @alexis si rivolta!
iBan69 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 I fattori che determinano un acquisto sono diversi. Alcuni oggettivi altri soggettivi. Non mi sento di criticare quella persona per le sue scelte, ma mi fanno sorridere quelli che pensano di essere più furbi degli altri e del mercato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2021 Moderatori Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, Turandot ha scritto: il ns @alexis si rivolta! Questa per lui sarà una tremenda notizia.
mozarteum Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Io butto sempre le scatole quindi compro per tenere
5mare Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 I soldi non li butta nessuno…neanche molti di quelli che fanno gli angioletti !
iBan69 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Insomma non mi sposo pensando che potrei divorziare Anch’io la pensavo così, la prima volta… poi, ho deciso che preferisco cambiare impianto, piuttosto che sposarmi nuovamente. 😉
iBan69 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 3 ore fa, senek65 ha scritto: Io sono anni che ascolto con dei diffusori autocostruiti, che ben sapevo, all'acquisto, essere non rivendibili. Ma hanno un suono che adoro Questo, lo trovo molto coerente …
iBan69 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 6 ore fa, gigi60 ha scritto: Quindi comprate quello che vi piace Santa verità …
Dufay Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 C'è poi la ricerca dell'"affare" un prodotto di solito a prezzo apparentemente buono che però quasi sempre si rivela meno affare e viene regolarmente rivenduto ad un altro che cerca l'"affare".
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Settembre 2021 Amministratori Inviato 14 Settembre 2021 @Dufay Non è una caratteristica dell''appassionato di audio, ma della nostra società consumi che con la scusa del supersconto e dell'affare ci spinge a comprare cose i cui non abbiamo bisogno e che forse neppure utilizzeremo, 3x2, sottocosto, offerta limitata, outlet, saldi, black (manco fossimo in guerra), in formato che a loro non piacciono e che non utilizzano, presi perchè in offerta e a volte buttati dopo 5 anni di permanenza in casafriday eccc ecc- ho amiche che hanno gli scaffali pieni di pasta 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 14 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 14 ore fa, meridian ha scritto: ro, tutto vero, ma quando scocca la scintilla definitiva, A 1000 volts toccando un monotriodo 3
AlfonsoD Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Della rivendibilitá e della voglia di cambiare dell'audiofilo 16 ore fa, Dufay ha scritto: Preferisce decisamente l'ampli meno conosciuto, addirittura lo trova eccezionale.... In pratica il suo ideale. Alla fine compra l'ampli conosciuto perché più rivendibile. Ho avuto un'altra conferma, qualora ne avessi ancora bisogno alla mia veneranda età, che non sono e non sarò mai un AUDIOFILO.
Gici HV Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho amiche che hanno gli scaffali pieni di pasta A meno che non siano perennemente in dieta si fa presto a svuotarli..😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Settembre 2021 Amministratori Inviato 14 Settembre 2021 @Gici HV mica vero, una single con 100 lg di pasta, a meno che non mangi solo quella a pranzo cena colazione e merenda. se poi consideri che certi formati li ha presi solo per lo sconto ma che nei fatti ha un rifiuto psicologico ad utilizzarli
Gici HV Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @cactus_atomo qualche bella cena in compagnia aiuta a svuotare la dispensa,non vorrà mica che faccia le farfalline che poi invadono la cucina. Se sei un vero amico dovresti offrire il tuo aiuto disinteressato per lo smaltimento...😋
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Settembre 2021 Amministratori Inviato 14 Settembre 2021 @Gici HV contribuisco allo smaltimento ma continua a non cucinare i formatin a lei non graditi, che restano anni a pendere polvere in dispensa
flamenko Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 mai fregato niente della rivendibilità........un si jett l'ammore dice Avitabile🤗
meridian Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 5 ore fa, Dufay ha scritto: A 1000 volts toccando un monotriodo Tocco ferro, comunque non ho più valvole da tempo . . . . !!!! 😁 saluti , Dario
Messaggi raccomandati