codex Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @Ggr Davvero bellissimo...è un 203? Quando dico che sono apparecchi senza tempo sarà certamente una banalità, ma quanto vera... 1
Armando Sanna Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @Ggr bello lo devo ritirare fuori dall’imballo , certo che metterlo a confronto con un C2400 mi farebbe sorridere … un saluto
codex Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 12 ore fa, Armando Sanna ha scritto: metterlo a confronto con un C2400 Hanno 24 anni di differenza, in genere un'enormità in hi-fi, ma non darei per scontato l'esito della tenzone 😁...
Questo è un messaggio popolare. maxbara Inviato 7 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2021 Arrivato ieri, piano piano mi sto avvicinando.. piccoli passi.😊✋ 5
maxbara Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Prossimo passo.. i finali… fra un pochino.. devo fare maghetto
maxbara Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Questa è di un paio di anni or sono ma la trovo sempre bella..
911 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Leggo ora su Audio-Markt l’inserzione di un negoziante tedesco di un dp 85 ad euro 1.995,00. Mi sembra una proposta ottima, visto che - per esempio- i privati inserzionano il dp 500 a prezzi addirittura superiori. Se non sbaglio il dp 85 è stato un lettore integrato top di gamma. Io avendo e di recente, già dato in acquisti Accuphase, “passo”; ma per qualcuno di voi potrebbe essere un’ottima occasione… Che ne dite?! 1
Armando Sanna Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Non sbagli il lettore CD/SACD 85 era il top degli integrati Accuphase seguito dal 77 … Conosco bene quest’ultimo 😄
hypercell Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Avendolo, non posso che confermare che il DP85 è un grandissimo lettore, ha sostituito un Naim CDX2.2 con alimentazione XPS2, altro gran bel lettore, ma il DP lo ritengo superiore. Il problema è che essendo abbastanza datato bisognerebbe essere sicuri che la meccanica sia in ordine, trovare dei ricambi originali potrebbe essere complicato e/o costoso.
Membro_0024 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Il 8/8/2021 at 08:54, 911 ha scritto: Io avendo e di recente, già dato in acquisti Accuphase, “passo”; ma per qualcuno di voi potrebbe essere un’ottima occasione… Che ne dite?! ero alla ricerca di un lettore Accuphase, non trovando niente sul budget che mi ero fissato di 2000 ho dovuto "tradire" per la concorrenza, peccato questo sarebbe stato un affare
c10m Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Vista l’ inserzione del dp85 e occhio che mi sembra abbia qualche problema, tipo display ormai andato, strisci…Mi sa che è stato abbondantemente usato. D’ altronde il prezzo è molto basso e magari anche la meccanica è alla frutta. Un bel rischio. Tra l’ altro credo sia pure in conto vendita quindi no warranty.
cesare Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Considerato che su hifishark le inserzioni di dp85 viaggiano mediamente sui 4000 euro, questo a meno di 2 mila probabilmente ha qualche problema o è una truffa.
hypercell Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 1 ora fa, cesare ha scritto: Considerato che su hifishark le inserzioni di dp85 viaggiano mediamente sui 4000 euro, questo a meno di 2 mila probabilmente ha qualche problema o è una truffa. ecco, appunto 😉
911 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Credo che sostituire il laser ad un dp 85 non superi la spesa di 1000 euro. Dopodiché il lettore diverrebbe praticamente nuovo. Non vedo quale sia il problema… Se non sbaglio si tratta di un lettore che incorpora in un unico telaio gran parte della tecnologia del combo dp100 dc100 (non i più riusciti di casa Accuphase, ma pur sempre top di gamma)
Moderatori Mister66 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Moderatori Inviato 9 Agosto 2021 Nessuna news?????😁 1
Questo è un messaggio popolare. baax Inviato 10 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2021 Il 9/8/2021 at 21:20, Mister66 ha scritto: Nessuna news?????😁 Hai ragione… Vediamo. Era un pò che bazzicavo da queste parti. Un motivo c’era. Una piccola novità qui è arrivata… Accuphase E800. — Non mio sbilancio con paroloni o pericolosi proclami, ma le premesse per la magnificenza (qui da me), pare ci siano tutte… Al momento dico solo che sono molto, molto contento. — Tra l’altro è benessere per l’animo e bellezza pura per gli occhi. Ipnotico. Come dice un caro amico, ci siamo Accuphatizzati! 😄 15 1
Messaggi raccomandati