Variable Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 In questo thread manca FROVALTA. Lui ha un impianto FULL Accuphase
Moderatori Mister66 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Moderatori Inviato 25 Marzo 2021 Sono iscritto su Facebook nella pagina Accuphase fans dove si leggono opinioni da tutti i possessori del mondo, ho letto molto molto bene di questo 800, è come già scritto da qualcuno di voi sembra che sia l’integrato del momento in casa Accuphase. Certo che ha guardarlo incute un po’ di timore...😁... è enorme rispetto al mio E480. L’unica cosa che ho poco digerito sono i vmeter a led, e non capisco questa scelta da parte del brand.
Variable Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Mister66 sono più veloci a mostrare i picchi e possono restarci un attimo per evidenziarli. Non è male
Ggr Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Mister66 anche io sono iscritto su quella pagina fb. Stasera ho messo sotto al 270, in vecchio 203. Dopo quasi 40 anni, il colore del c 203 è ancora uguale a quello del 270. Non si è ne opacizzato ne cambiato tonalità. Sembra uscito dalla scatola come quello nuovo. 1
Armando Sanna Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @Mister66 hanno accoppiato un pre e finale in un unico telaio ( peso e ingombri sono assimilabili )... Mancano i famosi VU meter color ambra, disdicevole per una casa come Accuphase . Mi tengo il mio pre + finale per tutta la vita ! un saluto
codex Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 12 ore fa, Mister66 ha scritto: L’unica cosa che ho poco digerito sono i vmeter a led Infatti il 480 ha quelli tradizionali, che dal mio punto di vista sono più leggibili. E' vero, hanno unito pre e finale in un unico telaio, ma questa per molti potrebbe essere la soluzione definitiva.
Moderatori Mister66 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Marzo 2021 2 minuti fa, codex ha scritto: 12 ore fa, Mister66 ha scritto: Infatti il 480 ha quelli tradizionali, che dal mio punto di vista sono più leggibili. Oltre a essere più leggibili sono di gran lunga più belli da vedere. Ogni tanto mi fisso a guardarli nel mio 480. 😁
Questo è un messaggio popolare. codex Inviato 26 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2021 @Mister66 Beh, io sui vu-meter mi sono decisamente allargato: 3
camaro71 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @codex interessante, come va l abbinamento accuphase + mcintosh ?
codex Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @camaro71 Con quei particolari diffusori, è stata una scelta praticamente obbligata. Direi che ho guadagnato riserva dinamica senza rinunciare (troppo) alle sopraffine qualità della classe A Accuphase. L'alternativa sarebbe stata quella di aggiungere altre due coppie di A200...
camaro71 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 1 ora fa, codex ha scritto: L'alternativa sarebbe stata quella di aggiungere altre due coppie di A200... 😵😵
Moderatori Mister66 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Marzo 2021 Che cavo di segnale usate tra il vostro Lettore cd Accuphase e l’integrato? Ho usato per un po’ un xlr kimber Hero, poi un amico mi ha prestato un cardas xlr golden cross e ci ho messo il lucchetto😁. Ne ho guadagnato ancora in raffinatezza e corpo sulla medioalta, mentre sulla bassa ho guadagnato in profondità con un basso leggermente più rotondo, caratteristiche che mi piace.
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 9 ore fa, codex ha scritto: Beh, io sui vu-meter mi sono decisamente allargato: Spettacolo assoluto ma non sono un po' troppo ravvicinati i diffusori tra loro ? Hai fatto altre prove ?
jakob1965 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Hai fatto altre prove ? Non vorrai mica che quello di sinistra vada in balcone?🙃
STEFANEL Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Ho un e308 che mi soddisfa pienamente e ho avuto modo di ascoltare l’e480 piu’ volte. Parlando dei classe A mi affascina l’idea di prendere un e600 che oggi si porta via sui 5k€ usato, qualcuno dice che i primi virano su suoni piu’ chiari, ma chiedo a voi in cosa i classe A differiscono dai classe AB nel carattere sonoro? Qualcuno ha fatto dei confronti in condizioni controllate?
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: Non vorrai mica che quello di sinistra vada in balcone?🙃 GIammai ma quello di dx potrebbe forse spostarsi un pochetto . Comunque bellissimo.
Messaggi raccomandati