melos62 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: La pasta al pomodoro Non la ho neanche citata. Devi andarci piano col basilico pentafoliato, capisci a me...
GianGastone II Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @melos62 Allora la incuollo, bizzarra assai ammetterai😄, da club culi nario tedesco!
melos62 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Ah quello, certo, è la punizione minima per chi spezza gli spaghetti.
wow Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 2 ore fa, artepaint ha scritto: preso na' bella sola Ho preso anche io qualche sola con la pasta di Gragnano (Afeltra?) comprata da Eataly... Viceversa ricordo che a un raduno di moto a Sorrento, tra i cadeau di benvenuto c'era un pacco di spaghetti di Gragnano (ahimè non ricordo la marca) che tornato a casa resi commestibili peraltro con una preparazione semplicissima: in assoluto la pasta più buona che abbia mai assaggiato.
vizegraf Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Belin, qua Brillat-Severin farebbe la figura dell'apprendista gourmet !
Jack Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 4 ore fa, melos62 ha scritto: anche io la Rummo quando la trovo Porca miseria in sto periodo è sparita quassù 😡 io voglio solo la Rummo e tutti i miei amici dicono la stessa cosa
artepaint Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: Porca miseria in sto periodo è sparita quassù - qui ce ne staveno una montagna di formati soliti a 1,5 €/kg cercavo un formato speciale (calamarata) ma non c'erano c'erano i paccheri scontati a 3 € al kg
audio2 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 tanto se va avanti così saremo presto tutti ridotti alla buitoni, se non peggio. ( momento dell' ottimismo ).
melos62 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 13 ore fa, Panurge ha scritto: Spaghetti alla D'Annunzio. I francesi li chiamano "á la Cambronne"
bungalow bill Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Oggi , pasta ( spaghetti ) con broccoli e alici . 1
melos62 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ho visto qualcosina recente di Jamie Oliver su youtube, ed è migliorato come simpatia. Anche lui è però un ipercinetico, applica più forza di quella necessaria e non ha la eleganza e misura del gesto dei nostri migliori cuochi. Deve essere qualcosa di genetico e ancestrale, abituati ad usare la bipenne ora si trovano in mano lo spelucchino...
Panurge Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Fa ancora quei piatti che sembrano un istrice messo sotto da una macchina? 1
melos62 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Fa ancora quei piatti che sembrano un istrice messo sotto da una macchina? Non saprei, ho visto una puntata del suo viaggio in Italia accompagnato dal suo mentore Gennaro qualcosa, uno che parla come i mafiosi dei film americani 1
wow Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Fa ancora quei piatti che sembrano un istrice messo sotto da una macchina? una volta ha fatto uno dei suoi piatti utilizzando diversi tipi di materiali commestibili e non, tra i commestibili c'era dell'insalata raccolta nel suo orto, tagliata e condita senza lavarla. POi ha "impiattato" tutto su una porta (sic!) scrostata...
Messaggi raccomandati