Vai al contenuto
Melius Club

Piatti buoni dal mondo


Messaggi raccomandati

13 ore fa, bambulotto ha scritto:

Credo sia l'unica cosa decente di quel video.

 

Come sempre le opinioni sono quel che sono... La Divella è una delle più economiche se non la più economica in assoluto, e la qualità relativamente bassa, per non dire scadente. Poi, dipende sempre da cosa si è abituati a mangiare, chiaramente. Un ristorante appena decente come minimo usa la De Cecco linea ristorazione

Link al commento
https://melius.club/topic/4565-piatti-buoni-dal-mondo/page/11/#findComment-244437
Condividi su altri siti

26 minuti fa, wow ha scritto:

Però una bella sbrodazza di carne o vegetale, nelle fredde sere invernali, ha un suo perché

si ma pure lo spaghettone gragnanese XXL, ben al dente,  avvolto attorno alla forchetta a formare un cospicuo gomitolo, va bene anche ajo, ojo e peperoncino...

Link al commento
https://melius.club/topic/4565-piatti-buoni-dal-mondo/page/11/#findComment-244539
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...