taopueblo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 A proposito del JR Consonance aggiungo che il signor Jeff Rowland in persona risponde abitualmente con una certa solerzia per chiarimenti, 2 anni fa a un mio quesito sul pre in questione rispose in modo cordiale ed esaustivo. L'unico problema che si potrebbe avere, come con altri, riguarda i moduli resinati, se si danneggiano bisognerebbe trovare un tecnico o un ingegnere elettronico volenteroso, affidabile e onesto. i finali JR ogni tanto bruciavano 1 modulino del pre non so.
Max440 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @dral71 Se un domani, ma dubito, decidessi di vendere l' Sp8, fammi un fischio! 😋 Ciaooo, Max
noam Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @mizioa il migliore pre tra i 1500/2000 euro , per me è il CJ Pv9a , ma nn ha il telecomando.... Pre che meritano un ascolto sono il Sonic Frontiers SFL1 e nn il Line 1 , che è tutt'altra cosa ; il Pass aleph p , Classé dr6 , ensemble virtuoso . In questa fascia di prezzo l'unico Arc che potresti prendere in considerazione è l'Ls2B , gli altri si trovano a prezzi ben maggiori dei 1500 euro stanziati . Il mio piccolo campioncino è il SF , se sei fortunato a 800 euro puoi portarlo via , ricordo ancora un confronto illuminante con un Klimo Merlino Gold ..... 1 1
taopueblo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Il Classé DR6 ha un gran suono, corposo e tridimensionale, mi pare ce ne sia una tarda versione telecomandabile 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 7 ore fa, taopueblo ha scritto: L'unico problema che si potrebbe avere, come con altri, riguarda i moduli resinati, se si danneggiano bisognerebbe trovare un tecnico o un ingegnere elettronico volenteroso, affidabile e onesto. Jeff ha risolto anche quel problema fornendo su richiesta all'importatore europeo che si trova in Spagna i moduli aggiornati ad innesto e non più resinati....spesa per un modulo circa 3/400 euro (da verificare).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 3 ore fa, taopueblo ha scritto: Il Classé DR6 ha un gran suono, corposo e tridimensionale, Che sia però il DR6 non il Six.
eduardo Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @noam @BEST-GROOVE @taopueblo quoto il Classe' DR 6, e chissenefrega del telecomando. Avuto tanti anni fa, e rimpianto. È rimasto uno dei miei due rimpianti audiofili.
dral71 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @maxnalesso mai dire mai....ma dubito anche io...😉
shastasheen Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Il 28/4/2021 at 20:43, noam ha scritto: Line 1 , che è tutt'altra cosa In che direzione è tutt'altra cosa? Mario
noam Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @shastasheen nel senso che un pre è vivo , saturo di colori e dinamica , l'altro nn è pervenuto, elettrocardiogramma piatto . Con questo nn voglio dire che nn abbia i suoi estimatori , ma per me , è uno dei pre più insignificanti che abbia provato , insieme all'Ayre k3 phono .
shastasheen Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 29 minuti fa, noam ha scritto: è uno dei pre più insignificanti che abbia provato E qui ti riferisci al più costoso Line 1 se ho capito bene.... Mario
goldeye Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @shastasheen Nemmeno a me è piaciuto il Line 1... Troppo "fiacco", poco dinamico...
spocry Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 considera anche un ARC ls7 , rivalvolato NOS è un capolavoro
mizioa Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 Alla fine ho preso da un gentile forumer un Ensemble Virtuoso bellissimo e ben suonante. In questo momento sta pilotando un finale Audio Research 100.2. Sono estremamente soddisfatto che per un pò l'ho messo nella foto del profilo. Grazie a tutti per i consigli.
Suonatore Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Il 28/4/2021 at 16:46, taopueblo ha scritto: Se posso chiedo io un consiglio sui preamplificatore, impianto attuale Daphile, M2tech Young mk4, ATC scm 40A, lo Young pilota con i bilanciati le ATC (sono quelle attive) ma un pre vero mi ispessirebbe un po’ gli strumenti credo, ma a quale prezzo riguardo la trasparenza? Certo proverò l’ATC sca2 ma vorrei una vostra opinione. è passato del tempo, hai trovato il pre? come vanno le ATC attive? Grazie
megmar Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @daniele_g sei poi riuscito ad avere info sull’ ear 834L? Hai avuto modo di ascoltarlo?
daniele_g Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @megmar ciao, no: al momento ho lasciato perdere. è un periodo in cui dedico poca attenzione all'hifi, un po' per mancanza di tempo, un po' per altre vicende personali, per cui ho sospeso qualsiasi tipo di "ricerca" su questo e altri prodotti. mi spiace. 🙂
Messaggi raccomandati