Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore cercasi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho preso, qualche anno fa, un Parasound JC2, quasi per caso. Lo trovo ottimo e anche se non per molto ha fatto smammare anche in ARC LS 25 mkI. Qualche pazzo lo vende anche a 2000 euro.

Ora dovrei provare un Aurion Audio AP 1000 mkII ma è caldo, tutto rinviato a settembre. Di questo qualcuno sa dirmi qualcosa?

ferroattivo
Inviato

@mizioa L'italianissima Estro Armonico ha in catalogo il "piccolo" pre a valvole The line stage, un entry level di razza , piccolo per modo di dire, ho avuto modo di provarlo nel mio impianto, l'impronta è come quella del fratello maggiore Nordlys, velocità , trasparenza, musicalità, il prezzo è una frazione del fratellone. Apparecchio costruito a mano , cablato in aria, doppio trasformatore toroidale. La spesa del nuovo è poco piu' del tuo budget

• Thanks 1
Inviato

@ferroattivo Grazie ma la mia richiesta risale a diversi mesi fa.

Alla fine ho trovato un Ensemble Virtuoso che sto apprezzando molto. 

ferroattivo
Inviato

@mizioa no, problem , magari in futuro brand da tenere assolutamente in considerazione, buon ascolto.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Suonatore tanto tempo.

dunque per il pre aspett quello di M2tech (collaboro con Manunta da anni)tutto a discreti e con impedenza di uscita bassissima, fondamentale con le ATC attive.

nel frattempo ero tentato da un classe dr5, con una modifica diventa come il dr6 ( a parte l’alimentazione).

scusa il ritardo epocale

Inviato

@mizioa hai fatto un ottimo acquisto ,  sicuramente tra i migliori componenti usati ,  in quella fascia di prezzo. Complimenti e buoni ascolti .