Capa Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Ho preso, qualche anno fa, un Parasound JC2, quasi per caso. Lo trovo ottimo e anche se non per molto ha fatto smammare anche in ARC LS 25 mkI. Qualche pazzo lo vende anche a 2000 euro. Ora dovrei provare un Aurion Audio AP 1000 mkII ma è caldo, tutto rinviato a settembre. Di questo qualcuno sa dirmi qualcosa?
ferroattivo Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @mizioa L'italianissima Estro Armonico ha in catalogo il "piccolo" pre a valvole The line stage, un entry level di razza , piccolo per modo di dire, ho avuto modo di provarlo nel mio impianto, l'impronta è come quella del fratello maggiore Nordlys, velocità , trasparenza, musicalità, il prezzo è una frazione del fratellone. Apparecchio costruito a mano , cablato in aria, doppio trasformatore toroidale. La spesa del nuovo è poco piu' del tuo budget 1
mizioa Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 @ferroattivo Grazie ma la mia richiesta risale a diversi mesi fa. Alla fine ho trovato un Ensemble Virtuoso che sto apprezzando molto.
ferroattivo Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @mizioa no, problem , magari in futuro brand da tenere assolutamente in considerazione, buon ascolto.
taopueblo Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Suonatore tanto tempo. dunque per il pre aspett quello di M2tech (collaboro con Manunta da anni)tutto a discreti e con impedenza di uscita bassissima, fondamentale con le ATC attive. nel frattempo ero tentato da un classe dr5, con una modifica diventa come il dr6 ( a parte l’alimentazione). scusa il ritardo epocale
noam Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @mizioa hai fatto un ottimo acquisto , sicuramente tra i migliori componenti usati , in quella fascia di prezzo. Complimenti e buoni ascolti .
Messaggi raccomandati