Gaetanoalberto Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @appecundria @paolosances La soluzione c’è: 2
Moderatori paolosances Inviato 18 Settembre 2023 Moderatori Inviato 18 Settembre 2023 @Gaetanoalberto chiedo scusa al competente Moderatore di sezione per l'OT 1 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 18 Settembre 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2023 Tornando sul serio,un brano che unisce diverse generazioni ( nel mio caso,sicuramente); con mio grande stupore,lo ascoltava spesso mio padre ( classe 1921) in auto,sebbene fosse di cultura musicale ben diversa da quella del "menestrello " per antonomasia,amato da me nella mia adolescenza,e ben conosciuto tra i diciottenni del 2023 a.d. La musica,in particolare quella "buona" non ha confini spazio- temporali 3
analogico_09 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 44 minuti fa, paolosances ha scritto: chiedo scusa al competente Moderatore di sezione per l'OT Se mi posti il Dylan non sei scusato...
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2023 LIVE IN LOVELAND! Registrato dal vivo al tape nel 2018, gira a 45. Ragazzi, voi non avete idea della goduria. Ciabbiamo l'Hammond dentro casa, con questo trio di Delvon Lamarr, Jimmy James e David Mc Graw che vi suggerisco vivamente di ascoltare. Rhytm and blues direi, con sfumature soul, funky, jazz. Sto provando la nuova arrivata MP 500, spettacolare, e sono in blues di giuggiole. 4
capodistelle Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @Gaetanoalberto Se non è un segreto dove hai acquistato lo stilo della MP 500.
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @capodistelle https://www.cdjapan.co.jp/ Impeccabile la spedizione Dhl. Direi che, anche col prezzo, è andata bene. Nella foto in realtà vedi lo stilo della MP300, di cui ho usato il corpo che è identico.
capodistelle Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Grazie. Hai notato miglioramenti sostanziali passando dalla 300 alla 500? Direi ottimo il prezzo, sono tentato anche se quello montato sulla mia MP 500 è ancora in ottimo stato.
Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 Miles, Trane ed un gran "macerato" ... non serve altro Riki 4
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @capodistelle Ti rispondo in privato per non andare troppo in là con l'OT
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 Sfrutto le ferie ed ispirato da @minollo63 e @giorgiovinyl ho rispolverato quella piccola gemma che è Emergency third rail power trip: che bel disco, anch'esso venato spesso da un'atmosfera malinconica, ma sempre con una piacevolezza di suono come in pochi altri album... e poi la chitarra jingle jangle byrdsiana di What she's done to your mind, ed il solo di Look at Merry, e Carolyn's song... album bellissimo, che si chiude su un arpeggio di sitar, a richiamare una fine anni sessanta che ha costituito un indelebile imprinting per tutta la stagione del paisley. Pregevolissima prima stampa USA in condizioni eccellenti, comprata molti anni fa da Metropolis e pagata uno scherzo: incisione bella, suono godibilissimo, le Heresy ringraziano suonando deliziosamente energiche. 5
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 ... e prima di uscire in mtb, diamoci la carica con un live che a mio avviso rientra nella top ten assoluta: un'energia, un ritmo, un tiro con pochi termini di paragone, il piede batte ed il resto segue Esemplare dell'epoca in edizione yugoslava, davvero niente male 3
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 PROFILES Nick Mason + Rick Fenn con una partecipazione vocale di David Gilmour. 1985 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 Bach Concerti Branderburghesi. Qualità artistica,e incisione Top. 5
pino Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 George Benson Living inside your love. Doppio LP Stupende sonorità.
Messaggi raccomandati