Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE lo presi un po’ di anni fa, se non mi ricordo male , credo di averlo pagato 50 euro... lei ha una voce che vale in capitale...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 3 minuti fa, polos ha scritto: lei ha una voce che vale in capitale... certo...lei la conosco bene!
Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE avevo preso dei cd suoi, sempre mofi come campione per provare i lettori... sono un buon test
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, polos ha scritto: sono un buon test non posso far altro che appoggiarti.
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Le Orme - Felona e Sorona Ristampa del 2015 Chiudiamo la serata in bellezza. Ciao ciao Andy 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Ragazzi, non scherziamo. I Genesis (rigorosamente con Peter Gabriel) sono questi: 7
agyga Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @ediate Concordo, album mitico, anche se preferisco Nursery Crime azz... ho esaurito i melius 😞 Ciao Andy 1
ediate Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @agyga anche Nursery Cryme è bellissimo. Direi che tutti i cinque album con Peter Gabriel vanno di diritto nell’Olimpo della musica dei Genesis. Poi, hanno galleggiato nel mare del pop per affondare definitivamente dopo “...And Then They Ware Three...”. 1
gabel Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Anche i due successivi all’uscita di Gabriel (quando c’era ancora Hackett) non sono male. Poi, vabbè, però hanno fatto un sacco di soldi! 😃
oscilloscopio Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Concordo sul fatto che i veri capolavori dei Genesis siano quelli dell'era Gabriel, comunque i successivi li ritengo piacevoli da ascoltare e qualche brano interessante lo riesco ancora a pescare.
gian62xx Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: per affondare definitivamente dopo “...And Then They Ware Three...”. concordo quel disco contiene brani molto belli, ottime melodie, anche secondo me mixato approssimativamente, poteva essere ben meglio. dopodiche tanti saluti. pero' di fieno in cascina han cominciato a metterne e non poco, per loro meglio cosi. noi ci si trastulla con l'era gabriel 🙂
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 7
Messaggi raccomandati