Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 Peccato per il colore del vinile, non li amo colorati, il riversamento è come per la maggior parte dei sundazed... notevole 4
gabel Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Due grandissimi sono venuti a trovarmi nel salotto di casa mia! 😃 2
iBan69 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @polos la mia copia, non è un Tone Poet, ma una stampa USA della Pure Pleasure, audiofile.
Discopersempre2 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Altro 12"; stavolta di musica dance ad opera di Divine, creatura di Bobby Orlando fondatore di musica Hi-Energy e "mente" delle The Flirts. Stampa americhen.
Membro_0012 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @iBan69 la mia è tone poet ed è fra le migliori dei tone poet che ho
gabel Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Il grande Bruno Walter dirige la settima di Bruckner, a mio avviso il vero capolavoro del compositore austriaco. Prima edizione Columbia Made in 🇺🇸 1 1
iBan69 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @polos ci credo ... ma, visto che la mia, me l’hanno regalata ... 😉
gabel Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @iBan69 e @polos: fossimo stati più vicini, sarebbe stato interessante fare un confronto a tre con la mia edizione “world pacific” del 1958. 😉
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 L' ho ascoltato tempo fa, ma è uno dei dischi che preferisco degli "immortali" AC/DC, dal sapore blues e alla voce il grande Bon Scott; non che le corde vocali di Johnson fossero tanto da meno, però....un po' come, chi ha amato gli Iron come me, paragonare i primi dischi con alla voce Paul di Anno ai seguenti con il pur ottimo Dickinson. Alzerò il volume, sperando che la chitarra di Young vi arrivi👺. 5
damiano Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Later That Evening - Eberhard Weber, Paul Mc Candless, Bill Frisell, Lyle Mays, Michael Di Pasqua Ottimo esempio di come possa evolvere il jazz anche utilizzando strumenti poco ortodossi, l'oboe di McCandless ed i suoni elettronici di Frisell e Mays. La meravigliosa "Death in the Carwash" (ho sempre pensato che Weber facesse cattivi sogni) è la perla di questo disco. D.
Membro_0012 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @iBan69 uhm... io soffro di vertigini, non posso salire troppo... meglio scendere...
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 Kate Bush - Aerial da Remastered In Vinyl III Molto bello, ritengo la signora una grande artista. Ciao ciao Andy 6
Messaggi raccomandati