Membro_0012 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @agyga io ricordo che da giovane era una notevole presenza femminile... melius per avermi fatto tornare alla mente il video di babooshka 1
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 Sempre una goduria ascoltare il “ duca bianco” ciao cla 6
RockTheDog Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Greta Van Fleet: The Battle at Garden's Gate. molto bello e ben inciso consigliato. 1
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Iniziamo, con questo 12", "pezzone" francese anni '80 che mi garba tanto insieme all' altro sempre connazionale di Caroline Loeub "c' est la oute". (Appena lo trovo lo posto). Stampa parigina.
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Poi passeremo ai Mitici DD Sound, ossia i f.lli la Bionda. P.S.: mi scuso per la foto mossa; mi sa' che dovrò frequentare anche il tread della fotografia, chissà mai imparassi a fa' una foto come Cristo comanda🙄. 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 All' ultimo andremo di Rainbow. Stampa americhen. 3
tapesrc Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 19 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: .. imparassi a fa' una foto come Cristo comanda🙄. beh certo, “che se lo sapessi lo dissi!” o meglio " se non lo sapessi, lo imparassi " ..... comunque sia . . . . 😜
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 The Rolling Stones - Beggars Banquet 8
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 It'll Shine When It Shines - The Ozark Mountain Daredevils Semplicemente bellissimo. Copia originale americana. 2
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 Un classico by Impulse 4
Questo è un messaggio popolare. andalb Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 The Band 6
Questo è un messaggio popolare. andalb Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 The Jam - The Gift 4
cla71 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Stasera riprovo con questo “ oscuro “ cantautore di Nashville, ex minatore di carbone,per un periodo vive senza fissa dimora soffre di crisi epilettiche e realizza Love & torture 2011 Ancestor 2014 e credo poco altro prima e forse nulla dopo...musica scarna , testi fatalisti mi ricordava un’po Micah P Hinson , ma sono anni che non riascolto questi dischi che mi aveva spedito un amico dagli USA. vediamo..... ciao cla
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Bazza Ma il gatto è sempre vivo? No perchè ormai è un bel pezzo che non si vede, forse fà già troppo caldo per avere "il plaid" di pelo sulle gambe.
Messaggi raccomandati