Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 @gabel 8 minuti fa, gabel ha scritto: Gatti così non ne nascono più. 😢 Vero. Il mio gatto era spettacolare, oltre che (secondo me) bellissimo: 5
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 In questi ultimi giorni si è parlato molto, in altro thread, del box "exclusively for my friends" Oscar Peterson mps e mi è venuta voglia di sentire altro che ho in discoteca: Oscar Peterson Trio - swings My Fair Lady 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 4
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 3
Maurjmusic Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Puro pop britannico d’annata ...leggero come una pinta di Mild Ale. 2
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 @ediate bellissimo .... simile al mio, anche lui non c’è più, sono animali straordinari che adoro, ne ho altri due, scusate l’ot. 3
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Bill Withers splendido disco 3
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Da un pub .... all’altro 4
Membro_0012 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Trovo questa collana ben “suonante” e di autori notevoli... 2
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Quando ascolto il primo concerto di Brahms si mette a fare il gigione. Da piccolo preferiva Saint Saëns ( sinfonia per Organo ) Scusate l'OT 4
Maurjmusic Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Sempre al pub siamo! ps Il micio non si “esprime” .... purtroppo. ( Anni fa ne avevamo uno ma purtroppo è finito sotto la basculante del garage. R.I.p.) 2
Discopersempre2 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Stamani arrivato il corriere con un pacco contenente.....indovinate un po'🤔....esatto! Iniziamo subito con i grandissimi Chic (così favoriamo anche la digestione🥳). Stampa americhen. 1
Messaggi raccomandati