Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Se il 💓  "sciagattato" agguantera' dopo sul piatto andranno loro: i magnifici ZZTop che con questo disco abbandonano, in parte, le sonorità più blues dei dischi passati per darsi ad un hard- rock più ritmato e "commerciale" che strizza l'occhio ai mitici AC/DC e alle due perle di cui parlavo nel precedente post. Speriamo che non mi "partano" i tweeter sotto le schitarrate della Gibson di Gibbons😍. Stampa americhen.

IMG_20210505_141530.thumb.jpg.24e48e13c974f383b84d9c1612c4336b.jpg

P.S.:  Ma quanto sarà bello il Disco; quel "coso" brutto nero di plastica che però sotto una puntina tira fuori tutta la magia, per non parlare poi delle copertine....amore .. è solo amore🤩😎.

• Melius 2
Inviato

@andalb @polos@iBan69chiedo consigli riguardo il vinile doppio 45 giri di,

Jones, Chris

Roadhouses & Automobiles, leggendo in giro ho notato che si tratta di un incisione DMM e non AAA ( sempre se ho visto bene), mi chiedevo se non convenga a questo punto prendere direttamente il CD che costa la metà.

Per caso avete fatto confronti tra CD e vinile.

Cosa mi consigliate.... grazie, grazie.

Giorgio

Inviato

@GioSim ciao, be, fermo restando che, tutte le registrazioni Stockfish sono di ottima qualità, il fatto che sia un’incisone DMM, non vuol dire che sia qualitativamente meno valida di un AAA. Se hai un setup analogico di pregio, non avrei alcun dubbio a consigliarti il vinile, che suona meglio del CD, pur di qualità anch’esso. Non entro nel merito economico, perché, per ognuno di noi, può avere un peso diverso. 

D’altronde, in questa discussione... difficilmente troverai qualcuno che ti consiglia un CD, al posto o di un vinile. 😉

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

..indovinate un po'🤔....esatto! Iniziamo subito con i grandissimi Chic

ma come?!!! Non lo avevi?  Vergogna!!! :classic_ohmy:

• Sad 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

non lo ascolterò tutto avvicinandomi all'ora di cena ma il lato A del primo di due si.

IMG_20210416_162358.thumb.jpg.f5c03782ee22428e1ea54460f1f25de1.jpg

• Melius 1
Inviato

@iBan69 grazie per il tuo feedback, ho messo in ordine il vinile.....è il mio primo di questa famosa etichetta, sarà sicuramente un buon sentire.

Giorgio