Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Dopo ci daremo una calmatina con un gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Stampa U.S.A. 3
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Bastaaa, leviamo dal piatto questa " mosciura", che mi sto' abbioccando e facciamo spazio a "Loro" 🎸con uno dei due capolavori (l' altro, per chi non lo sapesse, è Black is Black). Copertina un po' vissuta ma, almeno, è una stampa americhen. 7
Discopersempre2 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Se il 💓 "sciagattato" agguantera' dopo sul piatto andranno loro: i magnifici ZZTop che con questo disco abbandonano, in parte, le sonorità più blues dei dischi passati per darsi ad un hard- rock più ritmato e "commerciale" che strizza l'occhio ai mitici AC/DC e alle due perle di cui parlavo nel precedente post. Speriamo che non mi "partano" i tweeter sotto le schitarrate della Gibson di Gibbons😍. Stampa americhen. P.S.: Ma quanto sarà bello il Disco; quel "coso" brutto nero di plastica che però sotto una puntina tira fuori tutta la magia, per non parlare poi delle copertine....amore .. è solo amore🤩😎. 2
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Charles Mingus live with Eric Dolphy - Antibes 13 luglio 1960 (contiene 3 brani del doppio album "ufficiale" e integrale del Mingus live at Antibes) Mono BYG records 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Una vera chicca di Gordon targata Prestige! 3
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 4
GioSim Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @andalb @polos@iBan69chiedo consigli riguardo il vinile doppio 45 giri di, Jones, Chris Roadhouses & Automobiles, leggendo in giro ho notato che si tratta di un incisione DMM e non AAA ( sempre se ho visto bene), mi chiedevo se non convenga a questo punto prendere direttamente il CD che costa la metà. Per caso avete fatto confronti tra CD e vinile. Cosa mi consigliate.... grazie, grazie. Giorgio
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 C'è chi li odia e chi li ama ....... io li adoro !!!! 7
Questo è un messaggio popolare. London104 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 La preferisco anche a Karajan 60, ma non a quella, per me insuperata, di Walter. 5
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 5
iBan69 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @GioSim ciao, be, fermo restando che, tutte le registrazioni Stockfish sono di ottima qualità, il fatto che sia un’incisone DMM, non vuol dire che sia qualitativamente meno valida di un AAA. Se hai un setup analogico di pregio, non avrei alcun dubbio a consigliarti il vinile, che suona meglio del CD, pur di qualità anch’esso. Non entro nel merito economico, perché, per ognuno di noi, può avere un peso diverso. D’altronde, in questa discussione... difficilmente troverai qualcuno che ti consiglia un CD, al posto o di un vinile. 😉
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: ..indovinate un po'🤔....esatto! Iniziamo subito con i grandissimi Chic ma come?!!! Non lo avevi? Vergogna!!! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 non lo ascolterò tutto avvicinandomi all'ora di cena ma il lato A del primo di due si. 1
GioSim Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @iBan69 grazie per il tuo feedback, ho messo in ordine il vinile.....è il mio primo di questa famosa etichetta, sarà sicuramente un buon sentire. Giorgio
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 Joe Henderson - Page One 5
Messaggi raccomandati