ninomau Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Un bel disco intimista, splendida la seconda facciata di chitarra acustica solista. Versione originale, ce l’ho da quando uscì. 2
Questo è un messaggio popolare. noam Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 Aprite i vostri rubinetti mentali 🤯 7
GioSim Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Spadaccino1 ciao Pietro, Dopo aver preso il primo (lee morgan the sidewinder) e ascoltato, sono rimasto sbalordito dalla qualità tecnica di questa serie (altri due sono in viaggio) Questo di Joe henderson può anche lui vantare di un ascolto altrettanto superlativo, Grazie e buona serata, Giorgio
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 Letto pareri contrastanti su questa versione, ho pure quella mono, io posso solo dire che è un bel sentire... 5
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 2 1
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 7 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2021 Che voglia di concerti... Ricordo quello di The Wall, spettacolare e maestoso, da brividi! 6
lofuoco Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Grazie ad @iBan69 ho acquistato alla fine questo disco che trovo nel suo complesso bello, ben registrato ed interessante come lavoro. Mancano forse degli spunti di assoluta genialità come ci sono nel disco di Joshua con Brad Meldhau, ma ripeto nel complesso un lavoro piacevole e di livello da avere! Grazie Roberto per la segnalazione 😉 1
iBan69 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @lofuoco ciao, è uno dei suoi primi lavori, era giovane … ma, guarda che il pianista è proprio Meldhau. 😉
lofuoco Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @iBan69 sisi ho visto, intendevo il disco con il solo meldhau
lofuoco Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @iBan69 in quel disco c'è un assolo di sax, un monologo, ispirato, colto, emotivo, cerebrale che lascia senza fiato finché non entra il pianoforte. Solo quel brano vale il disco! Questo invece mi pare molto piacevole ma un po' più ordinario nel suo complesso
iBan69 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @lofuoco i brani sono “facili”, sono come dice il titolo, abbastanza swing, non è un lavoro ricercato o cerebrale, ma, è molto piacevole. Certo Rollins o Coltrane, stavano su un’altro pianeta.
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 7 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2021 Incomincia il caldo ..... 4
lofuoco Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @iBan69 ma sai, non mi pare costruttivo fare paragoni tra un redman ed un coltrane, sono epoche e culture diversissime e lontane davvero troppe generazioni, sarebbe come paragonare janine jansen a Joseph Joachim. Il jazz come tutta la musica é cambiato profondamente. Redman mi pare un profilo interessante che indubbiamente ha avuto anche la fortuna di crescere grazie a collaborazioni eccellenti
Messaggi raccomandati