ediate Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Questo disco me lo ha regalato anni fa un mio amico, ma non lo avevo mai sentito prima (sapevo che gli Space erano un gruppo simil-disco, e, primo punto di demerito, a me la musica da discoteca non piace). Oggi ho preso il coraggio a due mani e ho messo sul piatto la seconda opera di questo gruppo francese (secondo punto di demerito) che ha venduto sfracelli di copie in patria (4 volte disco d'oro) con successi strepitosi un po' ovunque... bene, musica decisamente simile in certi brani agli "Alan Parsons Project", in altri a certa disco di metà anni '70 parecchio semplice nello svolgimento e molto meno "assillante". Insomma, un disco alla fine non male, anche se è un opera che fatico a credere che possa avere venduto tutte queste milionate di copie... e, per quanto riguarda la somiglianza con Alan Parsons, preferisco di gran lunga l'originale. Disco inciso abbastanza bene, copia italiana. Deliverance - Space 1
ediate Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Torniamo all'ovile. Una bella scossa energetica, un gran gruppo, ora sì che ci siamo: Flesh & Blood - Poison 1
tapesrc Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 28 minuti fa, ediate ha scritto: preferisco di gran lunga l'originale se vendonsi, io compransi ... Eu 5 + ss 😋
analogico_09 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Miles Davis - BLU HAZE (Prestige) (user manual https://melius.club/topic/1001-jazz/?do=findComment&comment=90466 😄 ) 2
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 20 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2021 Joe Bonamassa: Royal Tea 6
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 20 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2021 Fresco fresco di mercatino... 9
rock56 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 6 ore fa, tapesrc ha scritto: Se vendonsi, io compransi ... Eu 5 + ss 😋 @ediate: No! Solo consegna a mano a Marzaglia!😂😂
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 20 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2021 Oggi a casa un po' prima: "Final Cut" per scaldare un po' il tutto (prima stampa USA), poi SRV! veramente un bell'album (ma è scontato)! Registrazione ottima della Purepleausure, vinile doppio con brani in più rispetto all'originale. 6
tapesrc Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @rock56 e vada ! @ediate, dai, dai, ti aspettiamo fiduciosi 👍
P_rover Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Bazza discone! L'ho consumato da bambino grazie alla cassetta dei miei sempre in macchina! Devo recuperarne una copia... Che invidia per voi che avete nuovamente i mercatini disponibili!
Bazza Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @P_rover Bello davvero. Lo avevo pure io in cassetta, persa però con gli anni... Tra l'altro registrazione stupenda, il basso esce che è una meraviglia. Trovato in condizioni ottime a 5 euro. 1
azn131 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Bazza forse da me, in un paesino vicino al mio, riprenderà a breve il mercatino dell'antiquariato e chissà se troverò qualcosa di buono sperando che i prezzi non siano inflazionati 😅
Messaggi raccomandati