Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 3
Forespro Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Comprato sulla scia dell’entusiasmo provato ad un esibizione dal vivo….mi accingo a cercare di “capirlo”. Appena arrivato 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 6
Puzzerstoffen Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 5 ore fa, NlCO ha scritto: Ve li ricordate... ??? Li chiamavano “I Litfiba spagnoli”, diciamo che ho sempre preferito gli originali
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 3
NlCO Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 28 minuti fa, Puzzerstoffen ha scritto: Li chiamavano “I Litfiba spagnoli”, diciamo che ho sempre preferito gli originali Anch'io preferisco gli originali, che per me sono da intendere quelli con Marroccolo al basso!!! Comunque quel disco degli Heroes del Silencio mi piace molto. A dire il vero non conosco gli altri lavori ma in Spagna hanno/avuto un buon seguito infatti alcuni video sul tubo testimoniano stadi colmi di fans.
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 Un gran bel esercizio di utilizzo dell'organo Hammond, chapeau 👏 3
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 Roy Hargrove/Mulgrew Miller In harmony avrei preso comunque il disco per una questione affettiva, avendo visto Hargrove in concerto a Perugia (visibilmente sofferente) pochi mesi prima che morisse. Il mio pusher di musica mi ha anche detto che le recensioni sul disco erano ottime, quindi me lo sono portato a casa. Devo dire che, almeno per adesso, le recensioni non mentivano… 3
Puzzerstoffen Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 3 ore fa, NlCO ha scritto: Anch'io preferisco gli originali, che per me sono da intendere quelli con Marroccolo al basso!!! Io personalmente arrivo fino a Terremoto, invece...
iBan69 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Puzzerstoffen sto cercando anch’io quel disco di Hargrove, dove l’hai trovato?
Puzzerstoffen Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @iBan69 nel mio negozio di dischi di fiducia. Diapasonmusicpoint a Rovereto (Tn)
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 @Spadaccino1 eccolo il mio Surfer piatto, no patatina 😊 4 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 Questo disco non resterà di certo nella storia, ma la sua chitarra resterà sempre inconfondibile ed affascinante. . 5
ediate Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @floyder hai ragione, l’ho preso in CD, un disco di una bruttezza disarmante… 1 1
Messaggi raccomandati