SerG Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Gaetanoalberto Abito i tutt'altra zona, e quindi non ti posso aiutare. Penso comunque che qualsiasi posto che vende usato, può andare bene. Di solito infatti la Classica ce l'hanno sempre, visto che è un po' ostica da piazzare (da qui la possibilità di fare buoni affari). A suo tempo, quando compravo i vinili su eBay, ne ho presi parecchi a meno di € 5, quasi sempre tenuti bene (quei dischi non venivano usati alle feste 😀 ).
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Si continua col prog nostrano 3
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 3
Maurjmusic Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 A distanza di quasi mezzo secolo questo Lp e’ ancora “micidiale”! 2
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Un disco che, all'epoca, suonò come una leggera ripresa per i Jethro Tull, dopo il fiasco di "A Passion Play". Copertina invero un po' "vistosa" per non dire coatta, ma al tempo avevo 17 anni e mi piacque moltissimo... "o tempora, o mores"! Warchild - Jethro Tull (stampa originale italiana del 1974) 3
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @ediate Non so perché, ma anche gli album che al tempo si giudicavano criticamente, ascoltati oggi mi piacciono. Maledetta giovinezza, che si fugge tuttavia...😄
NlCO Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Procediamo spediti ancora con del prog italiano, molto più recente, ma sempre di ottimo livello... 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 3
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio pensa che amo così tanto J.T. da aver ricomprato Mud Slide Slim dimenticandomi di averlo già...
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @SerG Andrò a caccia...vediamo che succede
ediate Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Angelo83 @SerG Concordo con quel che avete detto su Bonamassa, ha un solo difetto: è troppo profilico. Stargli dietro non è affatto facile, un po' come faceva Frank Zappa, ma con "zio Frank" erano tutti capolavori, non potevi non acquistarli tutti. Bonamassa ha una qualità incostante ma sempre altissima, anche se un po' ripetitiva, in verità. @SerG il blu-ray che hai citato "...at the Vienna Opera House" ce l'ho, si vede veramente, lì, che il nostro è "stratosferico".
ediate Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Gaetanoalberto 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: pensa che amo così tanto J.T. Anche io. Oltre la musica, bellissima, mi fa impazzire la sua voce caldissima. 1
Messaggi raccomandati