Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @ediate @Angelo83 @SerGBonamassa l'ho conosciuto tardi grazie al buon @magoturi. Sto cercando di recuperare qualche vinile e qualche CD. In effetti mantiene una buona media, ma non sono tutti capolavori. Proverò ad acquistare il disco che citate.
rock56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Niente da fare, Perahia in Mozart rimane il mio preferito... Peccato per le incisioni non al livello dei Decca: dopo Ashkenazy la prima cosa che ho notato alle prime note... 1
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 4
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 45 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: pensa che amo così tanto J.T. da aver ricomprato Mud Slide Slim dimenticandomi di averlo già... Anche io Sweet Jane ce l'ho anche in bobina Rtr...
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Cofanetto con 5 lp 3
ediate Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Gaetanoalberto Dimenticavo di dirti che se apprezzi Bonamassa non puoi non avere i dischi dei Black Country Communion (hanno fatto quattro-cinque dischi), un gruppo di cui Bonamassa è chitarrista. Gli altri sono Jason Bonham alla batteria, Glenn Hughes al basso e voce, Derek Sherinian alle tastiere.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Eccellente trio Jazz, in un doppio dalla qualità sonora stellare. 🤩 5
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Una voce senza tempo, un piacere per lo spirito, un profumo ed un sapore unico 3
rock56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 ...mazza che ascoltata oggi! Era da parecchio che non iniziavo alla mattina...😁
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Io devo confessare: di pomeriggio sono passato alle scatolette. Ho rilevato 100 cd a 100 euro. Dovrò pur ascoltarne qualcuno...😃
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Charles Mingus - Changes One Ciao D. Ps. Dopo metterò su Changes Two 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Stasera così... 4
Messaggi raccomandati