Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 22 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2021 Sono un novellino in questo bel forum e trovo questo argomento molto simpatico.🙂 Stasera ascolto Wynton Kelly in un vinile silenzioso come un CD. Fossero tutti così...🙃😁 3
Questo è un messaggio popolare. Eclipse Inviato 22 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2021 4
giorgiovinyl Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 1 ora fa, Gianluca1969 ha scritto: Be non dici niente? Com'è la qualità della stampa? Fermo restando che la qualità artistica è fuori discussione... Pensavo di recensirlo nel thread sulla serie AS. Prima di tutto è incredibile la classe con cui la Fitzgerald faccia swingare queste canzoni natalizie. Mai titolo fu più appropriato. Per la qualità tecnica, non tanto della stampa, ma suppongo dell'incisione in se, il disco è godibilissimo ma non siamo certo ai livelli di Blues and the Abstract Truth, solo per citare un altro AS. 1
Gaetanoalberto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @ediateStyx ascoltato qualche giorno fa su questi schermi 😀
Gaetanoalberto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @cri Spero bene. Ho appena preso un Aerosmith The best of in cui si descrive qualche intervento del genere su qualche brano... Prima esperienza, per ora ho solo originali!
Gaetanoalberto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Chiudiamo con altri 2 euro di acquisto. Ottima compagnia prima di (massimo) un paio di pagine di lettura che precederanno il crollo del giusto. Buona notte. 1
Summerandsun Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Brant Bjork and the Bros - Saved By Magic Morbido rumore desertico per riscaldare questa fredda mattina di novembre 1
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 BRUNORI SAS "CIP" 3
Puzzerstoffen Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @aldofive prima di tutto scusa per la risposta "lunga", ma non ho letto il forum per qualche giorno. Sinceramente non ho fatto un parallelo fra versione cd e versione LP, ma diciamo che in genere i dischi degli U2 non brillano per le doti audiofile. Detto questo l'ascolto da LP è stato soddisfacente, anche se non l'ho fatto a volumi particolarmente alti. Altra cosa importante: oggi si trova la versione per i 30 anni, io ho comprato a suo tempo quella per i 25. Non sono in grado di dirti se ci sono differenze tecniche fra l'una e l'altra. Comunque mi hai messo il tarlo: quando ho un attimo provo a fare un confronto digitale/analogico, poi magari ti dico 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Moe Ma quanto sono belli i finali Leak che consentono a Ciaicovski di suonare (penso cje detto cosí non sono o.t. 😁) 1
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 Ma quanto può essere carino questo di Tina, perfetta parità negli assoli di tutti i componenti. Grazie per averlo segnalato, io non l’avrei mai preso, Giorgio 4
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 Puccini - Tosca - Callas /Di Stefano /Gobbi Amazon per errore mi ha inviato solo il disco 1 (di un set di 2), ma non ho resistito, sentirò il primo e parte del secondo atto... poi si vedrà 3
Amemas Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 49 minuti fa, GioSim ha scritto: Ma quanto può essere carino questo di Tina Scusa l'autocitazione, ma questo l'hai sentito? https://melius.club/topic/1001-jazz/?do=findComment&comment=53673 https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/?do=findComment&comment=25692 1
Messaggi raccomandati