Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gianluca1969 ha scritto:

Be non dici niente? Com'è la qualità della stampa? Fermo restando che la qualità artistica è fuori discussione...

Pensavo di recensirlo nel thread sulla serie AS.

Prima di tutto è incredibile  la classe con cui la Fitzgerald faccia swingare queste canzoni natalizie. Mai titolo fu più appropriato.

Per la qualità tecnica, non tanto della stampa, ma suppongo dell'incisione in se, il disco è godibilissimo ma non siamo certo ai livelli di Blues and the Abstract Truth, solo per citare un altro AS.

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@ediateStyx ascoltato qualche giorno fa su questi schermi 😀

Gaetanoalberto
Inviato

Due euro ottimamente investiti

20211122_222835.jpg

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato

@cri Spero bene. Ho appena preso un Aerosmith The best of in cui si descrive qualche intervento del genere su qualche brano... Prima esperienza, per ora ho solo originali! 

Gaetanoalberto
Inviato

Chiudiamo con altri 2 euro di acquisto. Ottima compagnia prima di (massimo) un paio di pagine di lettura che precederanno il crollo del giusto. Buona notte. 20211122_225552.thumb.jpg.5e3fe5f9f0b57790743b751647802412.jpg

• Melius 1
Inviato

Brant Bjork and the Bros - Saved By Magic

Morbido rumore desertico per riscaldare questa fredda mattina di novembre 

Screenshot_2021-11-23-10-57-57-16_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

• Melius 1
Puzzerstoffen
Inviato

@aldofive prima di tutto scusa per la risposta "lunga", ma non ho letto il forum per qualche giorno.

Sinceramente non ho fatto un parallelo fra versione cd e versione LP, ma diciamo che in genere i dischi degli U2 non brillano per le doti audiofile. Detto questo l'ascolto da LP è stato soddisfacente, anche se non l'ho fatto a volumi particolarmente alti.

Altra cosa importante: oggi si trova la versione per i 30 anni, io ho comprato a suo tempo quella per i 25. Non sono in grado di dirti se ci sono differenze tecniche fra l'una e l'altra.

Comunque mi hai messo il tarlo: quando ho un attimo provo a fare un confronto digitale/analogico, poi magari ti dico

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Moe Ma quanto sono belli i finali Leak che consentono a Ciaicovski di suonare (penso cje detto cosí non sono o.t. 😁

• Haha 1