Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Vediamo come se la cava questo vinile 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Moe per un attimo, vista la copertina, ho controllato che non avessi scritto "canini".. 😁 1 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Moe Mi sfugge il riferimento della citazione sul pezzo bomba... 🤔
Moe Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Gaetanoalberto perdonami parlavo del disco degli Aerosmith 👍 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Moe Speravo proprio 😍 Gradevole nel complesso... Primo ascolto in corso... Presto per il giudizio. Apprezzo l'incisione che sembra rispettare i brani senza apparenti artefatti. Mi sa che per il pieno godimento dovrò recuperare le stampe d'epoca... 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Ho bisogno di indicazioni per una decina di vinili imperdibili di classica. Ho tutto su CD e vorrei fare qualche acquisto mirato senza svenarmi. 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 23 Novembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 Il folletto di Minneapolis. 3
gyrosme Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Questa sera una chicca, chissà se ce n'è un'altra copia in giro, 'ste robe mi sa che le compro solo io...😁 Questo disco ha una piccola storia: lo comprai trent'anni fa poco prima di rinunciare al vinile, quindi fini' venduto ad un piccolo negozio di dischi di una cittadina qua vicino assieme a pochi LP di classica e ad un centinaio di musica pop. Venti anni dopo mi compro il Gyro e la Ortofon, capito nel negozietto ancora in attività per acquistare delle buste per i nuovi LP che sto collezionando e curiosando fra i vinili usati compare Baur...☺️ Un segno del destino, assieme c'erano alcuni altri compagni di sventura, li ho riportati a casa commosso, pagando al negoziante il giusto ricarico per avermeli conservati per tanto tempo...😍 2
Summerandsun Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Gaetanoalberto 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vediamo come se la cava questo vinile Il vinile non saprei, ma la band sicuramente molto bene 👍
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 Use Your Illusion II dei Guns n' Roses. È bello riascoltare la sequenza Civil War , 14 Years e Yesterday e rimanere senza parole come a 14 anni quando comprai questo bellissimo lp 3
oscilloscopio Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho bisogno di indicazioni per una decina di vinili imperdibili di classica. Dieci sono veramente pochi... ti indico qualcosa in base ai miei gusti... Mahler sinfonia n.2 Bruno Walter - Columbia Dvorak sinfonia n. 9 Ferenc Fricsay - Deutsche Grammophon Beethoven Concerto triplo Oistrakh, Rostropovich, Richter - Karajan - EMI Mozart Piano concerto KV 453 e KV 467 - Gèza Anda - Deutsche Grammophon Liszt Piano concerto n.1 - Andre Watts - Leonard Bernstein - CBS Musica Espanola (Albeniz, Granados, De Falla, Turina) - Narciso Yepes - Deutsche Grammophon J.S.Bach Concertos pour piano - Edwin Fischer - EMI References Chopin Liszt Piano concerto n.1 - Argerich - Abbado - Deutsche Grammophon Saint Saens - Sinfonia n.3 con organo - James Levine - Deutsche Grammophon Brahms - Sinfonia n.4 - Bruno Walter - Columbia 2
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 4
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @oscilloscopio Grazie Osci, certo che dieci sono pochi...! Facciamo a rate, che giá entro a casa cercando di nascondere gli acquisti, solo che sti cappio di 33 giri sotto l'ascella si vedono! 😁 Mia moglie, per il silenzio, ha preteso una promessa di viaggio a vedere l'aurora boreale, e io odio il freddo polare! Comunque rigrazie! Ti farò altre domande dal Polo Nord 🥶
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @Moe Ho sempre pensato che Could you be loved debba essere sovrastato da un buon amplificatore! 😳 Apriresti un thread in merito alla differente sovrastanza tra i Leak ed il Sansui?
Moe Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @Gaetanoalberto prenditi anche tu i Leak così apri il thread, visto che hai il top dei Sansui, il mio è un giocattolino 😂 velocemente ti dico che gli inglesi hanno meno potenza ma suonano più raffinati e trasparenti ✌️ 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @Summerandsun Sicuramente... Almeno nella prima parte della carriera gli Aero aono stati una garanzia
Messaggi raccomandati