Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Non conoscevo questa etichetta, e incuriosito, ho deciso di acquistare questa bellissima sinfonia di Schostakowitsch, diretta da Kurt Sanderling con la Berliner Sinfonie Orchester, della Eterna Recording. Stampato in Germania, Full Analogico, vinile 180gr, silenziosissimo. Registrazione bellissima. Non sono in grado di dare giudizi artistici in merito, ma un amico esperto, me l’ha consigliata. 😉 4 1
Phil966 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @Morenik Bellissimo, sentito ieri pomeriggio su Qobuz
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Delizioso per il pomeriggio natalizio 3
Amemas Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @Discopersempre2 Bello, ai miei tempi ci faceva impazzire (me e miei amici), The Visitors l'abbiamo "consumato" a furia di ascoltarlo (e ballarlo) durante le festicciole del sabato sera: quanti (bellissimi) ricordi... Il disco ce l'ho anch'io nella prima edizione italiana. Complimenti e Buon Natale. 1
iBan69 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 6 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: IT8345900000004578900 Quest’iban non esiste …😄
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @iBan69 Ti do' quello giusto in pvt 🤪
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Roba dei miei tempi, che voi stavate imparando a camminare e già vi interessavano i sonaglietti. Scherzoni a parte, un altro disco di quelli nascosti tra i meandri delle mille note dell'universo, un disco gentile, ricco di armonie. Ogni tanto il suono lieve avvicina alla poesia. Oppure sarà il vino! 1
Spadaccino1 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se ti accontenti si un SL 1700 come gomma di scorta... 😁 Nel senso? 😬
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Ho fatto il primo bagnetto alla testina, l'ho lasciata asciugare mentre ascoltavo la liquida, poi... Vai di vinile! Lynyrd Skynyrd, il terzo album Nuthin Fancy. La copia è rumorosa cric tac tic croc....oppure non avrò ferito la mia amata testina durante il bagnetto? Panico, paturnie, ansia... Però rumori a parte, il suono non sarebbe così buono se lo stilo fosse malmesso. PS - sempre sia lodata la Vasari Gold per il basso Thunderbird restituito così 💦 (scusate la volgarità, ma si era in tema di southern, quindi ci stava) 4
redpepper Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 https://www.discogs.com/it/release/41804-Sylvian-Sakamoto-Bamboo-Houses-Bamboo-Music 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 La grande vena dei primi due LP. Mai più avvicinata. Testi e musica splendidi. All'epoca lo ascoltavo con un impiantino delizioso. RB 300 Obelix eden . 7
Messaggi raccomandati