Enigma Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Gaetanoalberto adoro Aretha! Che bel 3th davvero, qui c'èqmolto da imparare. Con calma me lo guardo bene.
Mxcolombo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Non proprio il mio genere musicale preferito, comunque un vinile che fa sempre piacere ascoltare. Registrazione decisamente buona e stampa abbastanza silenziosa. 2
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Big Brother & The Holding Company - Cheap Thrills (1968) Disco da bacio accademico Buon sabato a tutti 5
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Ci ho messo parecchio per riuscire a appezzare questa composizione di Holst. Ricordo che nel lontano 1986 presi il cd DG diretto da Karajan. Lo ascoltai diverse volte e poi cadde nel dimenticatoio. In quel periodo ero preso dalla musica barocca suonata con strumenti d’epoca. Niente di più lontano da “I pianeti”. Poi, con il passare degli anni, ho iniziato a riavvicinarmi, peraltro senza molta convinzione. Di recente, mentre cercavo altro vinile, mi sono trovato tra le mani questa edizione di Zubin Mehta. L’ho messa sul piatto e già dalle prime note sono stato catturato dalla bellezza della musica. Ottima registrazione con frequenze medio basse e basse da usare come riferimento per vedere fino a dove scendono i diffusori. I 4 woofer da 15” delle Jamo r909 si sono divertiti tantissimo! Da ascoltare ad alto volume (vicini permettendo). Buon ascolto. 3 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 6
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 DEVO - Q: Are We Not Men? A: We Are Devo! 4
marce61 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Gaetanoalberto @ediate Riapro breve OT: RLJ uscì nel 1979 e presi subito il vinile, non mi ricordo che stampa ma non importa. Personalmente non ho mai trovato alcuna indicazione o notizia relativa a registrazione digitale (parliamo di nastri del 1978!), in particolare nelle note del Mofi passato da me a Gaetano, mentre Pirates fu una delle prime registrazioni digitali (peraltro molto pubblicizzata ai tempi) e i macchinari utilizzati erano ben evidenziati nelle note di copertina. Chiaramente sarei pronto ad essere smentito se @ediate pubblicasse una foto del CD in suo possesso (solo un CD giapponese sull'OBI recita digital remaster ma ai nostri fini non significa nulla). Poi controllerò le due edizioni in CD che ho a casa. Se controllate su discogs l'edizione Rhino USA del 2008 in vinile noterete che l'adesivo recita "cut from the original analog master tapes". Fine OT 1
ediate Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @marce61 Oh ragazzi mi state facendo venire il dubbio.... appena trovo il CD vi dico... ho paura di aver confuso "Pirates" (sicuramente digitale) con "Rickie Lee Jones". Vedremo... 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @marce61 Beh, mica siamo O. T., si fa per commentare "cosa stiamo ascoltando" 😁
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @ediate Ah, ecco, se lo dice @marce61 ti viene il dubbio neh? Io, con questo fare sempre gentile e accomodante rischio di farmi occupare Crimea e Dombass... Che ingiustizie in questi club di iniziati.... 🤨🤣 1
ediate Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Gaetanoalberto mi autocito... ho parlato di... 6 minuti fa, ediate ha scritto: Oh ragazzi mi state facendo venire il dubbio.... ragazzi, non ragazzo.... 😂😉
one4seven Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 48 minuti fa, ediate ha scritto: "Pirates" (sicuramente digitale) Non mi pare ...
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Intercedo umilmente per @one4seven 😲 la cui copertina seve esclusivamente ad aiutarci a capire cosa stavamo ascoltando....😇😇😇. Punite me, me punite, punite me !!!! Al limite al limite punite @ediate 🤭 1
Messaggi raccomandati