Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 Buongiorno a tutti! 5
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 6
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 Se sono pochi i musicisti che hanno ottenuto successo come direttori d’orchestra, ancora meno sono i cantanti riusciti nell’impresa. Tra questi mi piace citare il tenore tedesco Peter Schreier che negli anni ‘90 del secolo scorso ha diretto (secondo me) magistralmente il Requiem di Mozart. Da qualche parte ho una versione su CD ma di recente, mentre cercavo una prima stampa NM della versione di Istvan Ketzes, mi sono imbattuto in questa stampa NM a €3. L’ho presa al volo e questa sera l’ho ascoltata ben 2 volte. La registrazione è digitale ma il mio vecchio e caro Thorens td 124/sme 3009r/Ortofon SPU Synergy hanno ampiamente surclassato l’Accuphase dp 500. Si trova a pochi euro e merita di essere acquistato e ascoltato. 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 Dopo una settimana di forzati ascolti digitali sono finalmente rientrato nello "sgabuzzino". Il cinesino è tornato a cantare. 7
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 4 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 5
floyder Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Quest’album sta invecchiando bene … moolto bene👍😉 . 2
Messaggi raccomandati