Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 2 1
Aletto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Altri 2 “pezzi da 90”, Britten ( ancora in vita che dirigeva e il mitico Rostropovich al “(violon)cello”). Decca SXL6138 del 1964 laminated with “Clarifoil”... Fra l’altro registrato con full frequency range recording la tecnica introdotta come novità assoluta da Decca nel 1946 e contraddistinta sulle etichette dei dischi dalla sigla ffrr. Bella esecuzione dove i due maestri si confrontano con garbo e genio. Dirigere la propria musica deve sempre essere una grande emozione. 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 THE DOORS - Morrison Hotel ☮️ 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 THE DOORS - L. A. Woman 4
Summerandsun Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 In Death of Steve Sylvester dei Death SS. Oggi vai di Heavy Metal de noantri! Ma fatto bene, molto bene. Nel senso che i brani scritti da Steve Sylvester mi sono sempre piaciuti molto. Niente di serio, ma bello. Tutto made in Italy. Composizioni, suonatori, registrazione, stampa. A occhio e croce fatto con poco, ma al meglio possibile. Curioso il lato A (etichettato in realtà con simboli esoterici) che contiene 5 brani, ognuno intitolato con i personaggi impersonificati dai membri della band. Vale a dire i mostri classici dal vampiro alla mummia, eccetera. Vinile del 1988 credo, comprato usato perfettamente intonso a una fiera tanti anni fa. Zero rumore, zero oscillazioni. Godibilissimo 1
Bazza Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Summerandsun è il primo dei Death SS, album assai bello. Vampire e Murder Angels sono micidiali. È un pezzo che lo cerco, quanto lo hai pagato per curiosità ?
Summerandsun Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Bazza 15.000 lire. C'è ancora scritto a pennarello sulla busta di plastica. All'epoca i vinili non li voleva nessuno e i Death SS non li conoscevano in molti. Si facevano buoni affari, ma avevo pochi soldini... Ricordo come se fosse adesso quella bancarella con questo disco, accanto a Heavy Demons e Black Mass... Sbavavo ma mi ero potuto permettere solo questo. . Comunque non so se sia esattamente il primo. Forse come lp sì. I primi lavori risalgono a molto prima, quando in formazione c'era Paul Chain se non sbaglio. . Comunque il loro album da avere assolutamente secondo me è The Cursed Concert . Quello sotto il nome di Sylvester's Death, non Death SS. Una bomba. Bellissimo, carico e ben suonato
Bazza Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 39 minuti fa, Summerandsun ha scritto: Comunque non so se sia esattamente il primo È il primo lp. Come giustamente hai detto i primi lavori risalgono al tempo in cui suonava con Paul Chain. Sono riassunti in un cd e credo lp chiamato "the story of Death SS 1977-1984"
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 Che disco, difficile ascoltarlo a basso volume 😀 5
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 Non posso non ringraziare anche qui, l’amico ed esperto @Mxcolombo che ieri mi ha omaggiato di ben tre vinili di musica classica. 🙏🏻 Inizio subito con Chopin suonato da Pollini. Robetta … 😄 4
Summerandsun Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Bazza alcuni di quei brani sono contenuti in un best of che ho su CD (non ricordo se esista anche su vinile): Horror Music. Questo qui: the night of the Witch è molto bella 1 1
Messaggi raccomandati