Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 3
oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Da notare la presenza in questo bell'album oltre ai tre " mostri sacri" di Jeff Porcaro...mica pizza e fichi.. 2
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @oscilloscopio Se interessasse ne ho due copie identiche, mi capita spesso con l'alzheimer 🤪 1
oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Gaetanoalberto fortunatamente mi è capitato finora pochissime volte, in tutta la mia collezione non ho più di 3/4 doppioni
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @oscilloscopio Anche io 4 o 5, ma ho ripreso solo da un anno.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 3
oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Raro album di rock sudista peraltro molto bello, qui in copia promozionale. 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Trovato su una bancarella oggi pomeriggio. Mi era sfuggita la ristampa full analogue su Amazon segnalata sul topic "atansion atansion affarón vinilon". Questa del 1970 (forse prima stampa italiana), Reprise Records, suona una meraviglia, solo qualche pops. Neil Young - After the Gold Rush Veramente una goduria 8
ediate Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Gaetanoalberto 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se interessasse ne ho due copie identiche, Di quale disco? Mi sono perso… 🙂
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @ediate Allies, Crosby Stills & Nash, volendo anche Waiting fo Columbus dei Littoe Feat, Rickie Lee Jones primo, American Dream sempre di Crosby Stills & Nash, salvo omissioni
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 2 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2022 steely dan Gaucho 6
azn131 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, Moe ha scritto: Gaucho stampa jap completa.. ti invidio... 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 2 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2022 23 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: 1970 (forse prima stampa italiana), Reprise Records, suona una meraviglia, solo qualche pops. Gli ascolti serali di ieri mi hanno stimolato a riascoltare quello che è considerato il capolavoro di Neil Young - Harvest Questa volta l'ottima ristampa EU Reprise del 2009. Full analogue, disco piatto e silenzioso. Riproduzione fantastica... ma manca in po' di calore rispetto alla stampa originale! 6
Messaggi raccomandati