Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@azn131 preso anni fa ( tanti davvero) .. ma anche ora la quotazione dovrebbe essere tra le 100 e le 150€, non credo di più 

ciao

cla

Inviato

Questi ragazzi sono meglio dal vivo che in studio, straconsigliati i loro 2 live & outta sight.

IMG_20220503_164720~4.jpg

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato

@ediate Si, non amo le classifiche ma penso sia …uno dei suoi piú belli ed un gran disco in assoluto

analogico_09
Inviato
13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si, non amo le classifiche ma penso sia …uno dei suoi piú belli ed un gran disco in assoluto

A me, che amo molto Waits, m'amanca questo disco.., sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, grazie della segnalazione!

• Melius 2
Inviato

@analogico_09  Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉

analogico_09
Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉

☺️... mi sa che stasera lo ascolto da Tidal in cuffia mentre sviluppo un rullino in biancoenero chiuso in bagno non appena mia moglie lo lascia libero... se nel frattempo non cambio idea... 😉

• Haha 1
analogico_09
Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:
6 ore fa, ediate ha scritto:

Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉

☺️... mi sa che stasera lo ascolto da Tidal

Fatto! Grande ascolto di  Waits ispirato come al solito, qui ancora più "menestrello", "recitar-cantando", cantastorie in blues che segue i suoi pensieri in piena libertà... Putroppo non conoscendo l'inglese ho afferrato praticamente nulla dei testi, ma la musica, la sua voce, le inflessioni dicono tutto degli stati d'animo, del sentimento malinconico e ribollente ; ho afferrato il contenuto poetico delle parole, il soffio poetico della voce musicale e in questo a mio avviso c'è più sostanza, più cose da capire e "sentire" di quanto possano dirci i significati "letterali"... La musica è l'atrte dei suoni e "parla" attraversoni suoni... Tra i migliori dischio di Waits che di dischi "migliori" ne ha realizzati diversi.., affiancherò a quelli il doppio vinile di Nighthawks At The Diner   😉

• Melius 2