Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 2 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2022 Ogni tanto necessito di rimettere questo disco 😅 1st press Uk ciao cla 9
azn131 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @cla71 1 stampa UK? Complimenti, che investimento!
cla71 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @azn131 preso anni fa ( tanti davvero) .. ma anche ora la quotazione dovrebbe essere tra le 100 e le 150€, non credo di più ciao cla
maabus Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Questi ragazzi sono meglio dal vivo che in studio, straconsigliati i loro 2 live & outta sight. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 10
ediate Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @Gaetanoalberto Grandissimo disco, questo di Tom Waits.
Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @ediate Si, non amo le classifiche ma penso sia …uno dei suoi piú belli ed un gran disco in assoluto
analogico_09 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, non amo le classifiche ma penso sia …uno dei suoi piú belli ed un gran disco in assoluto A me, che amo molto Waits, m'amanca questo disco.., sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, grazie della segnalazione! 2
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Debussy, "Preludi" - libro 1 e 2. Tra le più straordinarie le interpretazioni di Dino Ciani. Grande registrazione. (foto tipo cinemascope ... per acchiappare due cover con una fava.., pardon, con un click! 😄 5
ediate Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @analogico_09 Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Eh, caspita, mi è venuta una gran voglia di avere i miei 21 anni... un assaggio di questo splendido doppio LP dal vivo lo avevo avuto un'anno prima durante la mitica trasmissione "L'Altra Domenica" di Renzo Arbore, quando una domenica pomeriggio (andava in onda solo la domenica pomeriggio) rimasi incantato davanti alla TV: con (mia) grandissima emozione, Arbore annunciò la trasmissione di un pezzetto del concerto degli amatissimi Jethro Tull... mi sarei messo a piangere dalla gioia: io, che in questa mia città dimenticata non ero mai stato neppure sfiorato dai grandi gruppi che si esibivano in Italia, avevo la possibilità di vedere, anche se intermediati dal tubo catodico e dalle prime trasmissioni a colori, i miei idoli... Da quel momento, aspettavo sempre la pubblicazione in disco di un loro concerto che, finalmente, uscì nel 1978. Ovviamente lo comprai immediatamente, prenotandolo dal mio pusher... da allora, è uno dei miei dischi live preferiti, antico, magari, inciso in maniera buona ma non esaltante, magari, ma c... un disco dal vivo dei Jethro Tull... allora (come oggi), veramente tanta roba, la cattura su disco di una delle migliori formazioni dei Jethro Tull. Prima stampa italiana. P.S. Li avrei poi finalmente sentiti dal vivo la prima volta nel 2003 a Palermo... la seconda fu a Taormina nel 2009. Ovviamente andai ad entrambi i concerti, spettacolari: https://www.teatromassimo.it/sala-stampa/comunicati/jethro-tull-al-teatro-di-verdura.html Bursting Out - Jethro Tull 8
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Autumn leaves da brividi 7
Questo è un messaggio popolare. P3gasus Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Oggi un pò del maestro 4
analogico_09 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 2 ore fa, ediate ha scritto: Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉 ☺️... mi sa che stasera lo ascolto da Tidal in cuffia mentre sviluppo un rullino in biancoenero chiuso in bagno non appena mia moglie lo lascia libero... se nel frattempo non cambio idea... 😉 1
analogico_09 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: 6 ore fa, ediate ha scritto: Grave mancanza... a mio parere, "Nighthawks At The Diner" è uno dei suoi dischi più belli se non il più bello. 😉 ☺️... mi sa che stasera lo ascolto da Tidal Fatto! Grande ascolto di Waits ispirato come al solito, qui ancora più "menestrello", "recitar-cantando", cantastorie in blues che segue i suoi pensieri in piena libertà... Putroppo non conoscendo l'inglese ho afferrato praticamente nulla dei testi, ma la musica, la sua voce, le inflessioni dicono tutto degli stati d'animo, del sentimento malinconico e ribollente ; ho afferrato il contenuto poetico delle parole, il soffio poetico della voce musicale e in questo a mio avviso c'è più sostanza, più cose da capire e "sentire" di quanto possano dirci i significati "letterali"... La musica è l'atrte dei suoni e "parla" attraversoni suoni... Tra i migliori dischio di Waits che di dischi "migliori" ne ha realizzati diversi.., affiancherò a quelli il doppio vinile di Nighthawks At The Diner 😉 2
Messaggi raccomandati