Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@ediate Per adesso manco di coppetta di ringraziamento ma grazie. Degli Airplane stranamente non ho, niente, poco degli Hot Tuna (Hoppkorv) 

Inviato

@Spadaccino1 Preso anch'io il cofanettino di Coleman ma ancora non ho avuto il tempo di aprirlo. Per favore, dimmi che suona mooolto bene!

analogico_09
Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Raramente ascolto un disco due volte …. accattatavelle !!

Ristampa Think Progressive 1997?

Questo e gli altri dei Popol Vuh si ascoltano due e cento volte... 😉

Inviato
35 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ristampa Think Progressive 1997?

Wah Wah, io la trovo ottima, la TP l'avevo e se la memoria non mi inganna era un gradino sotto.

analogico_09
Inviato
28 minuti fa, floyder ha scritto:

Wah Wah, io la trovo ottima, la TP l'avevo e se la memoria non mi inganna era un gradino sotto.

Della Wah Wha non l'ho preso, avevo già la TP che grazie alla tua segnalazione ho riascoltato prima e la trovo molto buona, ma non posso fare un paragone con l'eccellente  Wah Wha di cui ho altri titoli dei PV 😉

Inviato

@Gaetanoalberto

6 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Degli Airplane stranamente non ho, niente, poco degli Hot Tuna (Hoppkorv)

Devi rimediare. Gli Airplane sono stati tra i “fondatori” del rock psichedelico americano; a mio parere fanno parte dei gruppi “irrinunciabili “. Degli Hot Tuna, ci sono tanti altri dischi eccellenti, tra cui il live “Double Dose”, peccato che la registrazione non abbia un minimo di accenno di bassi: il lavoro di Jack Casady andato perduto… 

Inviato

"Game Theory" - "Pointed Accounts Of People You Know" (1983).

20220520_163822.jpg

Inviato

@ediate 42 anni ed è più moderno del 98% di quello che propinano. 

Inviato

@Panurge Beh, molta roba del passato è così; era un periodo di enormi rivoluzioni e trasformazioni musicali. Poi, se parliamo di gruppi che erano già "avanti" ai tempi, come i Talking Heads, si spiega la modernità dei loro dischi anche oggi.