Spadaccino1 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Patti Smith - Horses Prima stampa italiana. Attesi mesi per averlo dal mio pusher... un pochino pigro. 2
Membro_0012 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Spadaccino1 guardo sempre con sospetto le stampe italiane, solitamente suonano ... “marrone”
giorgiovinyl Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 17 ore fa, gsxf65 ha scritto: Ciao Giorgio, credo tu mi abbia fatto una domanda sul vinile dei Mellow Candle, penso un anno fa, forse sulla edizione della Tapestry Records, non ricordo. Lo scorso anno sono stato “lontano” dal forum, il mio impianto è stato spento per quasi un anno! Niente di male, girava così...Poi come sappiamo lo storico è andato perduto. Ciao grazie... meglio tardi che mai...😀 comunque per Swaddling Songs ho risolto con la recente ristampa AAA uscita l'anno scorso per il RSD. Ho qualche Tapestry e purtroppo sono dei cd riversati su vinile
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 Talking Heads Talking Heads 77 buona Pasqua a tutti! 4
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 4
gsxf65 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @giorgiovinyl Ciao, si infatti ho letto una discussione su SteveHoffman forum, del vinile originale furono vendute poche centinaia di copie, sono stati la classica meteora, stranezze della discografia. Quindi credo sia impossibile fare meglio, sembra però, che la Tapestry sia una specie di società “pirata”. Ho visto la versione RSD etichetta Deram, come ti sembra?
giorgiovinyl Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @gsxf65 È quella che ho preso io ristampa AAA curata da Caspar della Gearbox https://www.discogs.com/it/Mellow-Candle-Swaddling-Songs/release/15833393 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 Il mio preferito .. 4
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 Buona Pasqua a tutti, questa mattina mi dedico a registrazioni storiche di musica lirica... Dai Pescatori di perle, Enrico Caruso "Mi par di udris ancora" 3
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Dal Faust, Alessandro Bonci "Salve dimora" 1
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 3
Messaggi raccomandati