Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 4
Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Bazza Si, però se mi cominci a postare sempre jazz fighettino mi costringi per compensare a collegare il TD ad un palo dell'alta tensione 1
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 Acquisti giovanili... 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 2 1
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 Ogni tanto … 5
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 15 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2022 Ii romanticismo felice di Mendellsohn e la mistica senza tempo del canto antico risuonano nei "Salmi" del grande compositore tedesco. (qualcuno dice che non sia questa la musica adatta per il ferragosto degli inverecondi bagordi del tutto esaurito, delle angosciose file stradali, del pieno e dello strapieno che avviluppano ogni cosa e che appassionatamente fuggo per ritrovare i "semplici" ma nutrienti ed "eccitanti" piaceri della vita) 2 1
analogico_09 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Il 14/8/2022 at 10:42, Bazza ha scritto: Vedo che il jazz seguita a tirarti sempre di più.., e che jazz!... 😄 Mai vista questa edizione di Cookin'.., cosa essere? 😉 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2022 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: cosa essere? 😉 Essere il cofanetto di Miles Davis con i vari Cookin, Relaxin, Steamin e Workin della Jazz Images. Gradito regalo della mia signora dell'anno scorso. Non sono aaa ma suonano bene e sono piatti e silenziosi. 2 1
analogico_09 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 9 minuti fa, Bazza ha scritto: Essere il cofanetto di Miles Davis con i vari Cookin, Relaxin, Steamin e Workin della Jazz Images. Gradito regalo della mia signora dell'anno scorso. Non sono aaa ma suonano bene e sono piatti e silenziosi. Bellissmo regalo che ti ha fatto la tua signora, non conoscevo queato progetto del "The Complete"... dei "gerundi" davisiani... Butterocci un occio in amazonia e d'intorni.., anche se ci ho tutti i dischi in vinile anche buone stampre Prestige con cover originali... 😉 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2022 5
Messaggi raccomandati