Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 Joan Armatrading "Back to the night" 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 Serata in doppio sax... 3
Questo è un messaggio popolare. azn131 Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 [Ho il cellulare in carica e non posso pubblicare le foto ma comunque volevo condividere con voi ugualmente 🤣] In ascolto i due nuovi arrivati: 1) Pet Shop Boys - Behaviour, stampa italiana del 1990 della EMI Italiana, NM/NM. Addirittura la copertina era ancora nella busta di cellophane con l'adesivo del prezzo sopra! Lire 16.500 2) The The - Infected, stampa olandese del 1986 della Epic, VG++/VG++. Nessuna chicca da segnalare 🤣 Suonano entrambe bene, necessitano solo di un lavaggio approfondito ma per 30€ totali, spedizione inclusa, non ci si può lamentare 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 4
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 31 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 1 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 Ciro il grande 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 Ottimo disco!!!! 3
cri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @oscilloscopio la prima volta che vengo da te lo voglio sentire
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 Ho rispolverato questo vinile dopo avere visto un video in cui Marco Lincetto ne parla. L’esecuzione lascia ben poco spazio alle emozioni ma la registrazione è decisamente ottima! Registrata a 16 bit con il Soundstream Digital Recording System. Il vinile e decisamente silenzioso, nonostante gli anni e gli innumerevoli ascolti. 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 Qualche mese fa, causa l’obbligo di raggiungere minimo €25 per completare un ordine su discogs, ho aggiunto senza nutrire particolari aspettative il vinile che costava meno (€1,50). Veniva indicato come prima stampa italiana mint privo della copertina originale (la foto è presa da internet). Il tempo passa e ogni tanto, mentre passo tra un ascolto e l’altro, mi ritrovo tra le mani questo disco anonimo. Poi, un giorno, per caso lo metto sul piatto e dopo un paio di secondi mi rendo conto di avere tra le mani una registrazione davvero fantastica. Se non la migliore, sicuramente tra le migliori prime stampe della mia discoteca. L’esecuzione è arcinota e non necessità di ulteriori commenti. massimiliano 4
Messaggi raccomandati