fastdoc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: Comunque funziona Mica tanto... A me riparte con la prima pagina di questo 3D
Amministratori Admin Inviato 9 Settembre 2022 Amministratori Inviato 9 Settembre 2022 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Comunque funziona Allora dipende dalla qualità musicale dell'opera linkata 1
oscilloscopio Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 1 minuto fa, Admin ha scritto: Allora dipende dalla qualità musicale dell'opera linkata Inversamente proporzionale al problema..😂
fastdoc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Da PC o smartphone? PC con Chrome
oscilloscopio Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @fastdoc Boh..a me da PC con Firefox funziona...
Amministratori Admin Inviato 9 Settembre 2022 Amministratori Inviato 9 Settembre 2022 @fastdoc per pulire la cache fai shift + F5 poi clicchi sul link 1
fastdoc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 14 minuti fa, Admin ha scritto: fai shift + F5 poi clicchi sul link Fatto, grazie! E magicamente mi si è aperto il mondo... di Pupo 🤣
minollo63 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 2 ore fa, Admin ha scritto: fai la prova con questo, per favore funziona, funziona... purtroppo !!! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2022 4
Tronio Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 2 ore fa, Admin ha scritto: fai la prova con questo Guarda se con tutti questi click l'algoritmo di Amazon non fa schizzare alle stelle il prezzo del G.H. di Pupo! 😂 2
fastdoc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Gli Oasis piacciono molto a mia figlia e così, come per i loro due precedenti LP, ho acquistato il vinile di "Be here now" sperando che suonasse meglio del cd: speranza vana, un piattume e un suono confuso terribili. Oltretutto, almeno per me, i primi due lavori erano superiori artisticamente. Curiosità: è album più lungo del gruppo, supera i 70 minuti (troppi😈). In "Fade In-Out" suona la chitarra Johnny Depp. 1
oscilloscopio Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @fastdoc Se in un album sono riusciti a registrare 70 minuti di musica immagino che non possa suonare bene...(al di là del fatto che come hai scritto tutti gli album degli Oasis sono piuttosto penosi come registrazione)
fastdoc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 11 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Se in un album sono riusciti a registrare 70 minuti di musica immagino che non possa suonare bene... Ho dimenticato di scrivere che il vinile è doppio
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2022 1974, Nizza, ci si riunisce per celebrare il Jazz tradizionale, che annovera ancora espressioni capaci di mantenere vivo un genere di cui si sentono ancora le note di New Orleans, e che intrattiene piacevolmente e con consumata maestria. Pianoforte e clarinetto a due grandi del passato. Ulteriore pregio è averlo pagato il giusto. 3
Gaetanoalberto Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @ediate Ho comprato l'affaron, con la spedizione e a 25 euri. Ringrazierò a posteriori o, in caso di i soddisfazione, ci vediamo per un panino con la milza a tuo carico quando passo. 1
Mxcolombo Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Preso per caso qualche anno fa e da allora ascoltato regolarmente con grande soddisfazione. In particolare mi piacciono gli arrangiamenti jazz di “Der Wegweiser” di Schubert e di “Le Gibet” di Ravel. Gradevoli anche “Lucky” dei Radiohead e l’unica composizione del leader del trio “Last Accusal”. A parte i motivi strettamente musicali, da segnalare che la registrazione è dal vivo su Studer A820 e il vinile AAA è stampato dalla Pallas.
Messaggi raccomandati