Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Questo dovrebbe essere un AAA, una goduria 😜 7
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, NlCO ha scritto: una goduria Bel disco! Lo acquistai alcune decine di anni fa, mi sono accorto a casa che era "mono"😁 1
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Finalmente! Trovato stamattina perfetto e a prezzo congruo. Stampa inglese apribile con poster intonso. Mi ha seguito fino a casa. Uno dei miei dischi preferiti 7
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Bel doppio Blue Note, dell’organista Dr. Lonnie Smith, che contiene una spettacolare versione di “why can’t we live together”, cantata da Iggy Pop! 🙂 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 LALI PUNA - Two Windows 3
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Neu! - Neu! ‘75 Ristampa dal godurioso cofanettone del 2010. 6
Spadaccino1 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Rossini - Streicher-Sonaten collana Meister Der Musik Buona domenica sera 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 hTardivo omaggio a Elisabetta II. Questo 45 giri dei Sex Pistols lo comprai nel 77 quando andavo in ginnasio, dopo aver visto un servizio sui Pistols all’Altra Domenica di Renzo Arbore. Una ventina di anni fa sono stato a pochi metri da her majesty in occasione di un concerto dei Proms alla Royal Albert Hall in occasione di uno dei tanti giubilei di The Queen, per il 50° credo... 6
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 13 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2022 5
Gaetanoalberto Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Non ricordo se l'ho già postato. Puro divertimento per il compianto sassofonista: cool ma non solo, insieme ad altri compagni di avventura di non inferiore spessore. 2
Sonicrage Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 "Robyn Hitchcock and The Egyptians" - "Globe Of Frogs" (1988). 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 Sempre secondo i gusti un po' retrò del sottoscritto, qui è là girovagando ho trovato un discone in cui violino e pianoforte duettano molto gradevolmente, ricreando il giusto mood dopo un'altra giornata di trincea. La musica, che grande arte. Manca una lavatina al disco, ma ci sarà tempo. 3
Messaggi raccomandati