Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 4 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 Acquistato nel 1984 - qualità sonora 7/10 - giudizio personale 9/10 - grande simbiosi tra i due musicisti, ritengo che Gomez sia riuscito a rendere l'espressività musicale tendenzialmente introversa di Evans più gioisa e aperta 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 4 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 3
NlCO Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Il 2/11/2022 at 06:27, SpiritoBono ha scritto: come suona revolver? Direi molto bene ma è la mia prima copia di questo disco quindi non ho altri riferimenti.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 4 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 Utimi ascolti della sera, ante cena... 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Buongiorno. Magari stamane mi faccio una carrellata di Allman Bros. 4
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Ieri ho ospitato un gran appassionato di Vivaldi , nulla di strano se non il fatto che ha 9 anni figlio di una collega di mia moglie che per inciso marito compreso al massimo ascoltano radio commerciali e non si spiegano la cosa . Impagabile il suo sguardo di stupore di fronte ad un giradischi, non sapeva cosa fosse . Oltre alle 4 stagioni (specifica richiesta) gli ho proposto un concerto per flauto de i Musici - Gazzelloni . Poi rimanendo in linea un assaggio di Boccherini , Albinoni e Benedetto Marcello . Uscendo stringendomi la mano mi ha detto : ci vediamo presto ! 😁 3 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @il Marietto Al momento manco di reazioni. C'è una sezione minori su Melius? P. S. tu fai finta che ci siano anche bambini di 58 anni e posta pure la lista ascolti. Comunque hai sulla coscienza qualche centinaio di euro di cofanetti, spero tu abbia una cantina dove ospitarmi...
il Marietto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: spero tu abbia una cantina dove ospitarmi... quando vuoi , ma con il carico che ho fatto la scorsa settimana in cantina preferisco dormirci io 😀 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 5 Novembre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Grandissima ristampa. 3
Questo è un messaggio popolare. Aletto Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Mi metto in continuità con @Mister66 proponendo anche io una ristampa di jazz image del 2018 di quello che fu il primo album registrato in studio da Nina nel 1958. Io ho sempre avuto un debole per lei, lo ammetto. Album godibilissimo che suona fra l’altro molto bene. un buon weekend a tutti. 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 3 1
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 6 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 6 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2022 7
Messaggi raccomandati