analogico_09 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 2 ore fa, gian62xx ha scritto: Lotus di Santana. 3lp anzianotti con cover originale (quella che si apre in tanti modi) .::::: per chi piace la roba d'annata ovviamente. vinili semplicemente perfetti (e su sto genere...da vecchi poi ...) Ne parlavo qui l'altro giorno, un gran bel live, musica tonica, ispirata, ancora attuale non mi pare sia "roba d'annata". Hai anche avuto fortuna nel trovare dei vinili perfetti! 😉 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 Non disdegno gli interventi di masterizzazione, che restituiscono un ottimo ascolto di questo concerto di 52 anni fa 4
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 Pomeriggio uggioso…. Camino e blues penultimo Album del grande Buddy Guy nel quale spiccano una partecipazione di Mick Jagger e di Keith Richards ciao cla 5
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 5
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 😍 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 4
gian62xx Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @analogico_09 scusa non avevo mica visto il tuo messaggio …. Siamo andati pressoche in parallelo. Il mio disco mi pare sia olandese. dicevo di annata in quanto segue canoni un po datati, per molti, ma evidentemente non per noi (e molti altri) 1
analogico_09 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @gian62xx 1 ora fa, gian62xx ha scritto: scusa non avevo mica visto il tuo messaggio …. Siamo andati pressoche in parallelo. Il mio disco mi pare sia olandese. dicevo di annata in quanto segue canoni un po datati, per molti, ma evidentemente non per noi (e molti altri) No problem scusa di che, anche io salto molti dischi tra quelli che arrivano a raffica... Anche la mia copia è cbs olandese, l'acquistai nuova nella metà degli '80, nell'ottima discoteca "Frattina" che aveva ancora molti dischi in vinile e chiuse purtroppo i battenti poco tempo dopo. La buona musica non è mai datata, sono datati quelli che non la capiscono... 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 E' stato un ascolto un po' lungo e con intervallo cena.., ho trovato ora un monento per postarlo, ci tengo, è uno dei tanti tra i più magnifici oratori di Handel Per chi fosse interessato, da wiki per fare prima... "L'oratorio Alexander's Feast descrive un banchetto tenuto da Alessandro Magno e dalla sua compagna Thaïs nella catturata città di Persepoli, durante il quale il musicista Timoteo canta e suona la lira suscitanto diversi stati d'animo in Alessandro, finché quest'ultimo ordina di bruciare la città per vendicare i suoi soldati caduti. L'oratorio fu un grande successo e incoraggiò Händel a realizzare una trascrizione in italiano dall'originale inglese. I solisti, durante la prima esecuzione, furono i soprani Anna Maria Strada e Cecilia Young, il tenore John Beard e un basso chiamato Erard (il nome non è conosciuto)." Alexsander's Fest 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 9 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2023 3
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 10 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2023 “Non posso dire che sia rhythm’n’blues, non posso dire che sia rock, non posso dire che sia pop, perché nemmeno io so cosa sia” (Sly Stone) . 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2023 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 10 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2023 1973-2023 50 anni fa veniva registrato questo capolavoro 3
Messaggi raccomandati