Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 3
one4seven Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Spettacolare Rollfold del doppio di Ike e Tina Turner, ultima uscita della collana Dea dedicata al soul. Live molto, molto, bello e coinvolgente What You Hear Is What You Get – Live at Carnegie Hall . . 1
one4seven Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @flamenko mi sfugge il titolo del disco che stai ascoltando...
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 Secondo lavoro del supergruppo Asia, composto da celebri musicisti prog dei 70. Pariamo di Yes, King Crimson ed ELP. A metà tra prog/rock/pop insomma... AOR. Disco non riuscitissimo, rispetto all'esordio, ma ad ogni modo piacevole, se piace il genere. . 3
Amministratori vignotra Inviato 14 Marzo 2023 Amministratori Inviato 14 Marzo 2023 @one4seven da qualche parte dovrei averlo quel vinile. Presi anche il cd, all'epoca, però ricordo che suonava molto meglio il vinile.
Amministratori vignotra Inviato 14 Marzo 2023 Amministratori Inviato 14 Marzo 2023 2 minuti fa, flamenko ha scritto: dici che ho postato male? direi di si 1
one4seven Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @vignotra Il vinile suona molto bene (prima stampa UK, mint). Il coevo cd non saprei ma... i primi 3 dischi degli Asia, tra cui quello che ho ascoltato poco fa, sono stati oggetto di flat trasfer per i famosi SHM SACD E Platinum SHM CD. E devo dire che... suonano in modo spettacolare, e sono forse preferibili all'LP. Ma considerato il rapporto q/p stavolta vince la mia Copia LP, dato che la presi a 5€ 1
one4seven Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @flamenko perchè non ci rendi partecipi dei tuoi ascolti, invece di fissarti sempre su vinile vs. digitale etc... che ha anche stufato... no?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 3
Spadaccino1 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Jackie McLean - Bluesnik (Freddie Hubbard, Kenny Drew, Doug Watkins, Pete La Roca) Blue Note Classic Reissues Series 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 3
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 Speakin' my piece - Horace Parlan Quintet (Stanley Turrentine, Tommy Turrentine, George Tucker, Al Harewood). Blue Note Classic Reissues Series 4
Messaggi raccomandati