Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 Oggi iniziò gli ascolti con la fantastica esecuzione della VII sinfonia di Beethoven diretta da Carlos Kleiber. Sublime interpretazione. Ho diverse versioni di questa bellissima sinfonia ma, gira e rigira, alla fine torno sempre a Kleiber. La registrazione è molto buona e il vinile silenzioso. Da avere e soprattutto, ascoltare spesso! 5 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 Il pomeriggio prosegue all’insegna delle grandi interpretazioni del passato. Correva l’anno 1960 (il vinile fu pubblicato l’anno successivo) e la Decca decise di registrare queste famigerate composizioni di Strauss nella Sofiensaal di Vienne. Karajan e la Vienna Philarmonic Orchestra, un ottimo connubio. 4
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 Nonostante abbia la famigerata esecuzione di Fritz Reiner, ogni volta che. I viene voglia di ascoltare questa composizione, il primo nome che mi viene in mente è quello di Karajan. 4 1
iBan69 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 21 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Nonostante abbia la famigerata esecuzione di Fritz Reiner, 😱, mi manca! 😂
Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @iBan69 Roberto, no, non può essere! Rischi l’espulsione dal club degli audiofili analogisti. Poi, giusto per essere precisi, devi acquistare la prima stampa o, in alternativa la ristampa Classic records. Buona caccia! 1
Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Ecco, questo è un vinile che non si può non avere nella propria discoteca. Leonard Bernstein nel duplice ruolo di direttore e solista. Da leccarsi le orecchie! 2
Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @iBan69 nessun problema, oggi me ne hai dato anche troppi.
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 4
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 18 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Da leccarsi le orecchie! Come si fa ? 2
maabus Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Copertina gategold bella, Musica bella, incisione fantastica, prezzo ridicolo per un doppio lp, 11,69€ in questo momento, ancora disponibile su amazon se vi interessa. 1
Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come si fa ? @Gaetanoalberto bisogna essere molto veloci. Si posiziona l’orecchio e con un gran colpo di lingua lo si raggiunge. Sono più di cinquant’anni che mi esercito. Certo che avere iniziato da piccoli è servito.😜
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Mxcolombo Ora ho capito grazie. Non riuscivo perché lanciavo la lingua e cercavo di prenderla con l'orecchio. Pensavo gli audiofili dovessero fare così. Si vede che ho iniziato tardi. 1
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 5
Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Come ultimo ascolto del pomeriggio erigi o ho scelto questa bellissima esecuzione delle opere di Respighi. Grande dinamica e ottima registrazione 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 Gli ospiti sono in ritardo e io ne approfitto per il lato A di questo bel vinile di Al Di Meola che ormai è diventato un classico, tra l’altro registrato molto bene. 4
Messaggi raccomandati