Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 14 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2022 4
gabel Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Non posto spesso su questo thread (anche se lo seguo saltuariamente), ma faccio volentieri un’eccezione per questo disco: 1 1
Summerandsun Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Permanent.Radiant dei Crosses Album credo appena uscito di cui non conoscevo l'esistenza. Scoperto solo perché casualmente ho pigiato l'icona prendendo contro allo schermo del cellulare con Tidal connect attivato. Non sapevo nemmeno di questo progetto con Chino Moreno (Deftones). Da ascoltare. Mi sembra molto bello. Un po' un'evoluzione più elettronica di certe cose sentite in epoca new metal (ma vah?). Contiene anche altre influenze. Insomma, da ascoltare
Alessandro Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 LP ricevuto in regalo nel 1983, qualità audio 8/10, disco consigliato ai fans ed estimatori dei Doors, ma soprattutto è da considerare un tributo e un viaggio, postumo alla dipartita, nella mente e nei pensieri di Jim Morrison 2
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 3
analogico_09 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Benjamin Britten - In Memoriamhttps://melius.club/topic/11848-benjamin-britter-in-memoriam/
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 3
maabus Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Killer album sconosciuto con un suono dall'impatto devastante.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 Sesto (bell') album di JJ Cale, chitarrista dal particolare fraseggio (Knopfler si sarà ispirato a JJ?). Curiosa la copertna che ripropone la grafica del pacchetto di sigarette Gitanes. 3
Messaggi raccomandati