Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 26 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 The Who Quadrophenia 50 ❤️ 4
Questo è un messaggio popolare. Zoso.69 Inviato 26 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 666 the number of the beast...🤟🤟🤟 8
maabus Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 E sono 3, Grandi, il mio consiglio é di comprarli tutti e tre, in vinile ovviamente che si gode, band che rende molto meglio dal vivo che in studio.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 27 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2023 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 Preso stamattina al mercatino vintage qui al mio paese, ristampa '84 ( forse non AAA ma poco importa dato che suona meravigliosamente ). Gran bel disco, non troppo intricato e con un gran bel groove. 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 3
ninomau Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Un epigono di Michael McDonald, ma con una certa classe. Questo il suo debutto del 1980 , che è anche il suo disco di maggior successo (è ancora sulle scene). Il disco è masterizzato in origine da Bernie Grundman, e si sente. Ogni tanto fa piacere ascoltare un po’ di musica spensierata. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 4
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 (Secondo me) il bell'album dei Genesis . ( 1^ stampa U.K. ) 6
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Un bootleg , stranamente ottimo all'ascolto, di "the cheerfull insanity of"( ... praticamente le origini dei King Crimson) 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2023 Era da un po’ che non ascoltavo questa registrazione del Flauto Magico diretta da Karl Böhm nel lontano 1964. Orchestra e solisti di grande livello e registrazione pulit ed equilibrata. È un vero piacere sentire Dietrich Fischer-Dieskau nei panni di Papagheno, e che Papagheno. Vinile acquistato parecchi anni fa da Academy Records - NYC. Pare nuovo. massimiliano 4
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Il 22/10/2023 at 18:25, iBan69 ha scritto: Acquisto di questa mattina in fiera al Gran Galà. Bellissimo, musicalmente, ma la mia stampa presenta delle distorsioni! 🤬 @iBan69 la mia copia di likewise è invece diventata inascoltabile dal secondo ascolto. Una serie di tic-tac, cric-croc e fruscii di varia natura. E dire che sulla copertina e scritto in bella evidenza “extra vinyl quality - checked one by one”. Un vero peccato perché le composizioni, pur non essendo il massimo dell’originalità, sono decisamente piacevoli da ascoltare. massimiliano 1
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Ho l’integrale delle messi di Bruckner ma questa è la mia preferita. Ottimo bilanciamento tra solisti, coro e orchestra. Buona registrazione e vinile silenzioso. Che dire, meglio di così! 1
Messaggi raccomandati