maabus Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 Ascoltare un album da vinile può far cambiare anche il giudizio, questo disco l'avevo praticamente affossato qualche mese fa, in vinile ha acquisito un'altra dimensione, inoltre che basso!
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 11 Dicembre 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2023 Ascolti Vintage😉 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 "Bless Its Pointed Little Head" dei Jefferson Airplane, è stato registrato durante le esibizioni della band al Fillmore East e Fillmore West nel 1968. Suoni distorti, voce distintiva di Grace Slick, potente presenza scenica della band. Il punto culminante "The Ballad of You and Me and Pooneil" con le straordinarie improvvisazioni. Reinventate iconicamente "Somebody to Love" e "Plastic Fantastic Lover", viene reinventata con fervore live, donando nuova vita a pezzi già iconici, con una straordinaria chimica nel gruppo. L’essenza di un'epoca e di una band che ha contribuito significativamente alla rivoluzione musicale degli anni '60. 6
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 Mitico!!! Appena arrivato, Acoustic Sounds series 4
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 Il 9/12/2023 at 16:52, Mxcolombo ha scritto: ne cercavo una senza la carica esplosiva dei cannoni presenti nella registrazione Telarc che vanno ben oltre le Mi hai fatto venire voglia di ascoltare la 1812😊 Così stasera mi ascolto le due versioni che ho , appunto in alternativa a Kunzel che ormai non ascolto più da anni... 3
Questo è un messaggio popolare. Sognatore Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 Non avevo nulla e non conoscevo ancora i PFM se non per sentito dire, ho qualcosa delle Orme e mi era piaciuto, così ho pensato di recuperare il tempo perso acquistando una raccolta di 4 album in foto (in ristampa del 2016...); ascolto adesso e mi chiedo perchè non li abbia conosciuti prima.... 4
Mxcolombo Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 36 minuti fa, rock56 ha scritto: Mi hai fatto venire voglia di ascoltare la 1812😊 Così stasera mi ascolto le due versioni che ho , appunto in alternativa a Kunzel che ormai non ascolto più da anni... @rock56 ottimo Maurizio. Le ho entrambe e non sono affatto male. Buon ascolto, massimiliano
Gaetanoalberto Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 1 ora fa, Sognatore ha scritto: ho pensato di recuperare il tempo perso Ecco. Io poi ne ho perso tanto di tutto, e soprattutto nei confronti dei gruppi italiani di quegli anni, che hanno fatto cose egregie e che sto tentando di recuperare. Quindi condivido molto il tuo pensiero.
Tigra Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @Sognatore mi raccomando, recupera il tempo perduto, spingendoti anche in direzione del Banco del Mutuo Soccorso, Area, Perigeo e tanta altra bella compagnia, gli anni '70 italiani sono ricchissimi di perle preziose
8Franz Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @Alemam Grazie dei ricordi, Pop Corn è il primo vinile in assoluto da me acquistato penso circa 40-45 anni fa...
Messaggi raccomandati