Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 17 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2023 Sempre bellissimo 😊 8
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 17 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2023 Serata conclusa con questo lp che, per i miei gusti, insieme a John Barleycorn must die forma una coppia con pochi termini di paragone nella musica dei '70, e non solo. Onesta ristampa italiana che si lascia ascoltare con piacere, disco piuttosto leggero ma silenzioso e ben inciso, votazione artistica, per me, al limite del 10. 6
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 The Rolling Stones – Exile On Main Street (1972) Buon compleanno Keef +80 grazie per le emozioni che viaggiano su questi solchi Per me Exile rimane il più bello 6
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 Secondo me l’album più bello dei Roxy Music: Country Life - 1974 8
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 4
Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 The Moody Blues Caught Live + 5 Ho letto opinioni contrastanti su quest’album, prevalentemente live ma con alcuni brani incisi in studio, mi pare 5. Qualcuno dice che i brividi live non ci sono, altri il contrario, qualcuno loda la tecnica, altri criticano l’aderenza con le versioni da sturio. Insomma di tutto un po’. Se vi piace il gruppo o volete conoscerlo, un buon lavoro, che a me è piaciuto. 1
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 19 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 3
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 20 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2023 Anche stasera si chiude con un grande album, pur se per anagrafe ed affettivamente sono più legato alla trilogia Boy - October - War, ma innegabilmente The Joshua Tree è un lavoro di portata storica nel mondo del rock anni '80: l'avevo ascoltato qualche mese fa, e forse distrattamente, ma mi pareva non fosse invecchiato bene... oggi invece m'ha fatto l'impressione opposta, sembrandomi ancora validissimo e pieno di energia pur a distanza di ormai ben oltre 30 anni, misteri delle sensazioni che la Musica sa offrire ogni volta che la si ascolta con mente e cuore aperto. 4
Questo è un messaggio popolare. gian62xx Inviato 20 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2023 C'é qualcuno che se li ricorda? 4
Tigra Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @gian62xx oddio, un tuffone nel passato, la band alternativa di Simon Le Bon e soci... non mi hanno mai fatto venire i brividi, né loro né la band "madre", innegabilmente però sono un pezzo storico degli anni '80. Complimenti vivissimi invece per la Stanton (quale?) e per il puffo, spettacolo
Messaggi raccomandati