Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2023 Soul to Soul" di Stevie Ray Vaughan, blues, rock, voce e capacità tecniche che non sfociano mai nell’esibizionismo virtuosistico fine a sé stesso. "Change It" e "Life Without You" sono testimoni della sua abilità nel combinare blues tradizionale e influenze rock, creando un suono unico. Una musica sempre divertente, nel senso buono della parola, bianca, che non tradisce peró l’anima del blues. 11
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 23 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2023 5
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 23 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2023 Raccolta principalmente di inediti dei loro primi anni 74-77 i brani erano registrati su nastro a 4 tracce 3
Gaetanoalberto Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @andpi65 Buongiorno. Come si comporta la MP 500 ?
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2023 Duke Ellington & John Coltrane credo sia un album storico, non perché registrato (bene) nel 1962, e non solo per la collaborazione tra i due grandi musicisti. I brani sono di Ellington, con l'eccezione di Big Nick, si spazia, anche improvvisando, dal bebop al jazz modale. Esperienza di Duke e intensità di Trane si fondono porprio alla perfezione. Memorabili In a Sentimental Mood, Take the Coltrane, in cui il sax si esprime nella sua bellezza, ed Afro Blue. Insomma, un vero disco da vigilia! 5
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2023 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 24 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2023 Del grande Heinrich Schutz (il "monteverdi tedesco") - La Storia di Natale (della nascita di Gesù Cristo). Sublime musicalità che odora di neve "nordica" ed infonde un senso di serenità e di pace... Due numeri, il coro iniziale L'Angelo 3
andpi65 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come si comporta la MP 500 ? Molto bene Gaetano, mi piace molto. 1
capodistelle Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Ultimo disco prima di dedicarsi alla cucina per preparare la cena della vigilia: 2
gian62xx Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 non so da dove arriva, chi lo stampa, il master, balle varie eccetera, ma l'ho preso in quanto i contenuti li conosco bene.... e finalmente me lo posso godere in pace senza andare su iuttubb. un quartetto decisamente in stato di grazia
ginoux Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @redpepper Non è "censito" su DiscoGs? Non lo trovo.........
mchiorri Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 6 ore fa, Panurge ha scritto: ed ascolati sul tubo Maurizio Giammarco in "saurian lexicon " eppoi ne parliamo. Cmq ottimissima la tua scelta!
mchiorri Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @ginoux 'nvidia? io celoho, ma non celodicono... Bolle l'acqua, vuoi venire a cenqa da me?
ginoux Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @mchiorri Volentieri......... Se non altro per cambiare aria......
redpepper Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 24 minuti fa, ginoux ha scritto: Non è "censito" su DiscoGs? Non lo trovo......... Si c'è, https://www.discogs.com/it/release/1137214-Devo-Hard-Core-Devo 1
mchiorri Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 INIZIO OT fammi sapere presto, risotto giallo e allesso... dimmelo presto che devo fare l'infusione di zafferano. fine OT
Messaggi raccomandati