Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 54 minuti fa, Bazza ha scritto: @Forespro io uso il tasto aggiungi file. Poi dal menù che mi si apre sul cell seleziono la fotocamera e scatto. Le carica in automatico già scalate. Grazie, io ho sempre fatto carica da file 2
Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, Forespro ha scritto: Grazie, io ho sempre fatto carica da file Mi ha caricato anche l’ultimo post... 🤷🏼♂️
damiano Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: @damianoquello che vedo è un Aries 2, giusto? È uno Scout con Jmw 9 Memorial D.
damiano Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ancora Jarrett questa volta con il Trio. come avrebbe detto Alexandre Dumas: vent'anni dopo. D. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 E per concludere la serata ... 3
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 3
cla71 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ripropongo quanto ascoltato pomeriggio.... a seguito del ripristino da parte degli admin del mio vecchio account mad season & Seattle sim phono c orchestra 30/01/2015 dedicato al grande Layne Staley , alla voce un altro grande della scena di Seattle (purtroppo anche lui scomparso)Chris Cornell🥲 quando l orchestra incontra il grunge..consigliatissimo ciao cla 1
cla71 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ascolto di questo istante Shelby Lynne Mooorer & Alison Moorer No dark yet 2017 album di cover e prima collaborazione artistica per le sorelle Moorer. su tutte (imho) in To my arms di Cave lithium dei Nirvana La title track di Dylan ciao cla
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Ultimo "gerundio" della giornata... Relaxin' with Miles Davis Quintet 3
NlCO Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 4 ore fa, Forespro ha scritto: Parli del Gyro o del disco del banco? Del disco, del disco...😅
lofuoco Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 15 ore fa, iBan69 ha scritto: Per l’Aperitivo in spiaggia 🏖... L'unico disco preso su discogs che si è perso nel nulla delle vie postali e mai arrivato tra le mie mani... Bello!
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 @lofuoco buongiorno Lorenzo ... ahi ahi, che sfortuna ... invece, devo dire che, tutti i dischi che ho preso con Discogs, prima o poi, sono sempre arrivati. Il problema di Discogs sono i costi di spedizione e il rischio che il vinile non sia proprio come descritto. Ma a parte qualche caso ... devo dire che sono abbastanza soddisfatto degli acquisti fatti con Discogs.
lofuoco Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 52 minuti fa, iBan69 ha scritto: @lofuoco buongiorno Lorenzo ... ahi ahi, che sfortuna ... invece, devo dire che, tutti i dischi che ho preso con Discogs, prima o poi, sono sempre arrivati. Il problema di Discogs sono i costi di spedizione e il rischio che il vinile non sia proprio come descritto. Ma a parte qualche caso ... devo dire che sono abbastanza soddisfatto degli acquisti fatti con Discogs. Ma infatti questo è stato l'unico caso isolato, l'estate scorsa. 🤷♂️ Per il resto a me discogs mi ha dispesnato sempre tante gioie! Ovvio compro solo nm e da venidori che ormai conosco. Se poi riesci a fare ordini multipli amoritizzi anche i costi di spedizione...
Messaggi raccomandati