Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 7
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 Mi sono avvicinato a questo gruppo quasi per caso...ricordo che mi trovavo in un negozio di musica. Un commesso stava facendo sentire un compatto Hi-Fi e rimasi stregato dai brani...mi avvicinai furtivamente cercando di capire chi fosse a suonare. Riuscii ad intravvedere la copertina (si trattava di Kingdom of Desire riprodotti su Musicassetta) e scoprii, tornato a casa, i Toto. Erano gli anni '90 e la passione per la musica (suonata ed ascoltata) stava nascendo in me... 7
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 6
Questo è un messaggio popolare. martyok Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 Buona serata 3
Discopersempre2 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 10 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Un classicone per energizzare questa mattinata di meraviglioso lavoro. La mia è una prima stampa Italiana che suona bene....la tua?
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: la tua? Prima stampa tedesca.Suona bene anche questa. 1
capodistelle Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Il 9/3/2024 at 09:37, Spadaccino1 ha scritto: @capodistelle bellissimo, uno dei migliori Testament che ho. Direi che questo non è da meno. 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Andrew Hill -Dance with death- 1980/2022 Ringrazio chi mi ha dato lo spunto (forse @giorgiovinyl?), un bell’ascolto, in cui la teomba di Charles Tolliver, il sax di Joe Farrell, la nbattwria di Bill Higgins e il contrabbasso di Victor Sproles non sono secondi al piano di Andrew. Traggo dalle note di accompagnamento del blue note che nel suono di Hill trovi i ritmi africani, le lacrime, l’avanguardia e tutto ció che caratterizza le strade del jazz. Un suono chiaro, di ricerca, ma comunque sempre accessibile, lirico, mai imprigionato in vestiti troppo stretti. 2
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Super capolavoro totale Esibizione e Registrazione al Top 9
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Album del 1986. Il secondo album, in ordine di tempo, ad entrare nella mia collezione. Folgorato dall'album I/O (pubblicato l'anno scorso), ho deciso di reperire maggiori informazioni su questo grande artista di cui conoscevo a mala pena la sua carriera nei Genesis. Ed ho scoperto questo grandioso album. Ed ho capito quanto, già nel 1986, fosse avanti di almeno 40 anni. Un precursore. 4
nickfats Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Fantastico Mercury Living Presence, tra i migliori dischi che ho dell’età dell’oro.
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 4
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Fuoco alle polveri, che nonostante la copiosa pioggia caduta in giornata hanno preso subito ad esplodere! Rock and roll, boogie, blues, tastiere honky tonk, chitarre a profusione, agitare il tutto e servire senza parsimonia (complice la sempreverde e sanguigna Denon 103, che ha dato il cambio alla Dynavector XX2). mk2 3
Messaggi raccomandati