Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl
Inviato
21 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vabbé. Mi son fatto la verticale…

Non ti resta che ascoltare i primi 4 dei Black Sabbath... :classic_wink:

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Prima di cominciare  però una citazione al disco che è sul piatto adesso.

Art Pepper quartet - 1957/1976, con Art al contralto, Russ Freeman, Ben Tucker al contrabbasso, Cuck Flores alla batteria e Russ Freeman al piano.

Belle esecuzioni nella tradizione, con la deliziosa Bewitched, bothered and Bewildered, Blues in e Blues out.

Ho letto (per la prima volta) che le registrazioni giapponesi sarebberonun po’ carenti in basso ma non lo noto. Vi risulta?

IMG_1319.jpeg.e0f342cbfc8d0e9d8ab6b906c05dea20.jpeg

analogico_09
Inviato

Cookin' Whit The M. D. Q.

Ne è venuta fuori una gustosissima cena... ma non la poprei spiegare a a parole.., ciascuno di noi ha il proprio palato...  "slurp!" ... :classic_smile:

DSCF1970.thumb.jpg.d014ba29d92b0926ba06997150ffc6c2.jpg

• Melius 1
Inviato

@giorgiovinyl l'edizione che sta (ahimé) finendo di suonare è la Enigma 19 made in California, e non troppo in lontananza emergono gli ectoplasmi byrdsiani, che quasi quasi si stanno avvicinando al girapadelle... :classic_wink:

• Haha 1
Inviato

Il Pasley Underground ha prodotto un sacco di bella roba, non dimenticherei tra gli altri Green on red e Long Ryders, piuttosto che i True west, ma ammetto di avere anch'io un debole per i Dream Syndicate... però, strane le "Y" nei nomi dei gruppi, mi fa pensare qualcosa... 🤔😂

Gaetanoalberto
Inviato

@giorgiovinyl @Tigra @andpi65 Si, dai, continuate con queste belle proposte musicali. Ho appena scoperto questo Paisley Undercoso che mi piace. Avete  determinato il mio prossimo dissanguamento:classic_angry: ☠️

• Haha 2
Inviato

@Gaetanoalberto a questo punto aggiungi anche i Thin White Rope, e magari, dalla scena alternative aussie, pure i Died Pretty, The Church o Hoodoo Gurus: il sangue scorrerà a fiumi!

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, Tigra ha scritto:

alternative aussie

Cos’é, un canide?

Inviato

@Gaetanoalberto torna a casa, Aussie :classic_biggrin: no, gli ultimi tre gruppi citati sono australiani, anche lì si è fatta un bel po' di ottima musica, credo che @minollo63 @giorgiovinyl e @andpi65 possano darti molti ottimi consigli, in modo da rendere ancora più felice il tuo portafogli! :classic_laugh:

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato

@Gaetanoalberto  se cerchi gli LP originali dell'epoca, mi sa tanto che ti... dissangui !!! :classic_biggrin:

Restano comunque sempre le ristampe, che sono altrettanto valide.

Grazie @Tigra per avermi coinvolto, mi sembra di averne già parlato tempo fa, ma non ricordo se prima o dopo il "grande incendio" !

Magari ci ritorno su con calma...

Ciao

Stefano R.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, minollo63 ha scritto:

se cerchi gli LP originali dell'epoca, mi sa tanto che ti... dissangui !!! :classic_biggrin:

Ma no. Dove abitate?

• Haha 2