giorgiovinyl Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 21 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vabbé. Mi son fatto la verticale… Non ti resta che ascoltare i primi 4 dei Black Sabbath... 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 Weihnachtskonzerte - Torelli, Manfredini, Corelli, Locatelli Mainzer Kammerorchester direttore Gunter Kehr .... un po' fuori "stagione" ma l'ho trovato sealed, ricevuto e messo sul piatto, tanto per sentirmi tornare indietro agli anni '60 ed immaginare di essere il collezionista che lo acquistò per poi dimenticarlo sullo scaffale. 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 54 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: ascoltare i primi 4 dei Black Sabbath... Agli ordini, comincio 8
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Prima di cominciare però una citazione al disco che è sul piatto adesso. Art Pepper quartet - 1957/1976, con Art al contralto, Russ Freeman, Ben Tucker al contrabbasso, Cuck Flores alla batteria e Russ Freeman al piano. Belle esecuzioni nella tradizione, con la deliziosa Bewitched, bothered and Bewildered, Blues in e Blues out. Ho letto (per la prima volta) che le registrazioni giapponesi sarebberonun po’ carenti in basso ma non lo noto. Vi risulta?
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 Se il loro esordio, forse il capolavoro di tutto il Pasley Underground, lo continui ad ascoltare a distanza di 40 anni una volta che sai che il loro ultimo vinile è “Mastered by Chris Bellman sto Bernie Grundman Mastering ti puoi mai accontentare di ascoltarlo in streaming? 4
analogico_09 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Cookin' Whit The M. D. Q. Ne è venuta fuori una gustosissima cena... ma non la poprei spiegare a a parole.., ciascuno di noi ha il proprio palato... "slurp!" ... 1
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: ti puoi mai accontentare di ascoltarlo in streaming? E chi si accontenta? direttamente edizione originale Enigma 1983, una freschezza oscura che oggi se la sognano tutti i nuovi gruppi che si affacciano alla scena musicale... I look around, now! 5
Tigra Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @giorgiovinyl l'edizione che sta (ahimé) finendo di suonare è la Enigma 19 made in California, e non troppo in lontananza emergono gli ectoplasmi byrdsiani, che quasi quasi si stanno avvicinando al girapadelle... 1
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Se il loro esordio, forse il capolavoro di tutto il Pasley Underground, Affermazione un "po' forte" sinceramente Giorgio, che non condivido ! 4
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 5
Tigra Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Il Pasley Underground ha prodotto un sacco di bella roba, non dimenticherei tra gli altri Green on red e Long Ryders, piuttosto che i True west, ma ammetto di avere anch'io un debole per i Dream Syndicate... però, strane le "Y" nei nomi dei gruppi, mi fa pensare qualcosa... 🤔😂
Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @giorgiovinyl @Tigra @andpi65 Si, dai, continuate con queste belle proposte musicali. Ho appena scoperto questo Paisley Undercoso che mi piace. Avete determinato il mio prossimo dissanguamento ☠️ 2
Tigra Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @Gaetanoalberto a questo punto aggiungi anche i Thin White Rope, e magari, dalla scena alternative aussie, pure i Died Pretty, The Church o Hoodoo Gurus: il sangue scorrerà a fiumi!
Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 1 minuto fa, Tigra ha scritto: alternative aussie Cos’é, un canide?
Tigra Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @Gaetanoalberto torna a casa, Aussie no, gli ultimi tre gruppi citati sono australiani, anche lì si è fatta un bel po' di ottima musica, credo che @minollo63 @giorgiovinyl e @andpi65 possano darti molti ottimi consigli, in modo da rendere ancora più felice il tuo portafogli! 1 1
minollo63 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @Gaetanoalberto se cerchi gli LP originali dell'epoca, mi sa tanto che ti... dissangui !!! Restano comunque sempre le ristampe, che sono altrettanto valide. Grazie @Tigra per avermi coinvolto, mi sembra di averne già parlato tempo fa, ma non ricordo se prima o dopo il "grande incendio" ! Magari ci ritorno su con calma... Ciao Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 10 minuti fa, minollo63 ha scritto: se cerchi gli LP originali dell'epoca, mi sa tanto che ti... dissangui !!! Ma no. Dove abitate? 2
Messaggi raccomandati