ninomau Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: @ninomau clamp della Sublima vedo..., proprio come il mio, funziona da favola... 👍 hai anche il suo compagno il Mat ?? Sì, li uso da diversi anni, dopo aver provato molte alternative, recentemente ho visto un thread in RA, qui siamo OT.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 8 Febbraio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Splendido! 3
nickfats Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Preso stamattina al mercatino, box di 3 LP passati immediatamente agli ultrasuoni (anche se NM) e goduti uno dietro l’altro in una variopinta e stimolante maratona. Registrazioni e stampe perfette di musica composta oltre un secolo fa (1920), quasi dei concerti per solista (piano, cello, vìolino, viola, viola d'amore e organ) e piccola orchestra, con un tocco personale e sempre attuale, ancorché all’epoca incompreso, che trovi solo in quel genio della musica del 900 che fu Hindemith. 2
minollo63 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Il 7/2/2025 at 14:16, floyder ha scritto: ne riconosco la grandezza. Potessi permettermeli io un paio di woofer del genere ! 🤯 Ciao ☮️ Stefano R.
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Mister66 preso anch’io, ma pensavo mi arrivasse ieri, ed invece dovrò aspettare lunedì. 😏 1
skillatohifi Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Folkman ho 2 vinili di questo titolo : VERVE e DMM, delle grosse differenze sul suono non ne ho riscontrate, ma se... dovessi scelerne solo una sarei + per quella Verve. 1
skillatohifi Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio IO ADORO QUESTO GENIALE PLURI-STRUMENTISTA PIEMONTESE CHE TANTI ANNI FA È STATO CAPACE DI CREARE DELLE MUSICHE DAVVERO UNICHE E FANTASTICHE, FRA L ALTRO I SUOI CD SONO INCISI DANNATAMENTE BENE. QUESTI BRANI HANNO IL DONO DI CONCIGLIARTI CON TE STESSO, TI FANNO STAR MOLTO BENE, ASCOLTATI CON UNA LUCE SOFFUSA SI RITROVA IL PROPRIO BENESSERE INTERIORE. GRAZIE GIOVANNI LODIGIANI, GRAZIE 😊🌼 (Molto molto belli anche gli altri 2 cd che vi ho postato).
ferdydurke Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @skillatohifi com’è questo disco? (Ballads, Ben Webster). Avevo intenzione di prenderlo…
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 6
skillatohifi Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 53 minuti fa, ferdydurke ha scritto: com’è questo disco? (Ballads, Ben Webster). Avevo intenzione di prenderlo A me piace molto, ottimo jazz e molto ben inciso, prenditelo....., ti piacerà!! 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 9 Febbraio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 3
Messaggi raccomandati