Questo è un messaggio popolare. capodistelle Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 4
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio Weekend impegnativo per gli ascolti, questo è una delle 3 delizie che mi sono arrivate Anche questo è tutto il weekend che gira 😍 4
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio Poi toccherà a lui 4
skillatohifi Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Phil966 questo vinile di Miles D. lo sto aspettando da tempo, ma sembra che sia introvabile, nel frattempo.. mi dici come suona? e... qual è lo spessore timbrico degli strumenti..? Grazie.
skillatohifi Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Phil966 @Phil966 questo vinile di Miles D. lo sto aspettando da tempo, ma sembra che sia introvabile, nel frattempo.. mi dici come suona? e... qual è lo spessore timbrico degli strumenti..? Grazie.
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 4
Phil966 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @skillatohifi È uscito da poco, io l’ho preso in pre ordine da Soundandmusic Suona splendidamente, per quanto riguarda il contenuto artistico è un gradino sotto kob, anche se si tratta della stessa session, da avere 😍
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 7 minuti fa, Phil966 ha scritto: per quanto riguarda il contenuto artistico è un gradino sotto kob Beh, direi una scala sotto … ma, comunque, un disco molto bello e da avere assolutamente, visto i musicisti che ci suonano. Qui tutte le info: https://www.analogplanet.com/content/miles-davis’-birth-blue-180g-1lp-set-analogue-productions-astounding-sounding-companion-his
skillatohifi Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Phil966 Io ho questo originale e... suona con molto spessore, appena mi arriva quello nuovo farò dei paragoni...
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio Jack De Johnnette's Special Edition - Album Album - 1984. Con John Purcell all'alto ed al soprano, David Murray al tenore, Howard Johnson al basso tuba ed al sax baritono, Rufus Reid ai bassi acustico ed elettrico. Si spazia tra sonorità fusion, world e latineggianti, con Jack a condurre una ritmica moderna che si fonde con la scrittura orchestrale, un mix tra groove, improvvisazione e fiati che fa quasi pensare ad un organico più ampio. Belli, tra gli altri, il crescendo e l'interazione di Third World Anthem, e la giocosità e lo swing di Zoot Suite. 5
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 10 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 11 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio Goduria 3
analogico_09 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio "Antologia Cronologica della Canzone Napoletana", vol. 2 di 12 Dei gatefold strepitosi, illustrazioni e tutti i testi delle canzoni ne parlo qui https://melius.club/topic/23945-la-musica-popolare-napoletana/ 2
Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 11 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio Questo vinile ascoltato con la mia testina Ortofon SPU mono ti incolla letteralmente alla poltrona, tanta è la sua potenza sonora!! 3
Questo è un messaggio popolare. capodistelle Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 5
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Bel disco e suona pure molto bene 3
Messaggi raccomandati